quel che piu' mi disturba e' che sono servizi rivolti alla platea piu' vasta e variegata possibile e l'usabilita' dovrebbe essere una priorita'Originariamente inviato da Little Hawk
In poche parole: che schifo
Mi spiace per te e per tutte le anime che pazientemente devono aver a che fare con queste porcherie.
ultimamente ho avuto a che fare con tre interfacce diverse e ognuna di esse ha dei punti deboli: la piccola banca dove mi servo mostra un eccesso di zelo sulla sicurezza, pw che cambia, token e tutto per ogni passaggio, intesa san paolo ha un livello di sicurezza piu' ragionevole, ma un'interfaccia non esattamente eccelsa, mentre unicredit ha una bella interfaccia, ma secondo me il livello di sicurezza potrebbe essere migliorato (per sicurezza intendo scelte relative all'uso di pw e del token)Detto questo, per quanto riguarda l'usabilita' dei servizi bancari in UK e' top notch.
nel complesso pero' i servizi privati (quindi anche le banche) sono piu' usabili di quelli della pubblica amministrazione; e' paradossale, ma si sa che il non avere una concorrenza (non puoi scegliere "un altro comune"!) porta a questo, purtroppo :\