Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

cartelle trasformate in collegamenti

Salve,
    ho inserito la pendrive in un PC dell'ufficio e tutte le cartelle si sono trasformate in collegamenti. Avira ha rilevato un virus e l'ho messo in quarantena, ma quando ho fatto questa operazione ero al lavoro e non ricordo il nome visualizzato da avira (forse Recycler?).
    Adesso sono a casa e dovrei lavorare su dei file che erano in pendrive, ma non oso inserire la chiavetta sul mio notebook per paura di infettarlo.
    Aiutatemi perchè, oltretutto, non so come recuperare il lavoro che era stato salvato in quella maledetta pendrive.
    Grazie

P.S. SO Vista

Come prima cosa MAI avere 1 sola copia dei file, la periferica esterna sarebbe meglio utilizzarla come "mezzo di trasporto" e non come sede principale dei file.
    In secondo luogo non dovrebbero esserci pericoli a collegare la pendrive al tuo pc, se vuoi esserne sicuro prova ad installare un antivirus come Kaspersky (http://store.kaspersky.it/prova_grat...rsky_pure.html) o simili in modo che scansioni la pendrive appena venga collegata.
    Per recuperare il lavoro non ne ho idea, prova a chiedere sotto la sezione "windows e software".
    Come sempre ricorda di aggiornare l'antivirus e i suoi db.

Permessi di invio