Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Joomla] Social Login, Community Builder e registrazione

Ho un problema, non so come uscirne.
    In pratica in un sito è prevista la registrazione classica con tanto di regolamento da accettare. Utenti e registrazione li gestisco con Community Builder.
    Ho installato però anche il "Social Login" per permettere di fare login tramite Facebook e Twitter.
    Il problema è che se uno che non è ancora registrato al sito fa login con Facebook, viene automaticamente registrato bypassando l'accettazione del regolamento, in quanto la prima volta l'utente viene solamente avvertito che il sito a cui sta facendo login "vuole accedere ad alcuni dati di base ecc...".
    Come posso risolvere?
    In Community Builder non c'è alcuna opzione che impone all'utente di completare certi dati obbligatori (es. accettazione regolamento) se ancora non l'ha fatto.
    Oppure, mi fate esempi di siti in cui per registrarsi è obbligatorio accettare il regolamento (spunta su checkbox intendo) e come hanno risolto se l'utente fa login/si registra tramite Facebook?

Pare che non esista questa possibilità e nessuno si è mai interessato o la trova utile...
    Alla fine ho ripiegato modificando personalmente il componente "Social Login Radius", e mi sono reso conto una volta di più di quanto tempo richieda lo sviluppo o la modifica di un software o parte di esso per arrivare ad aggiungere tre righe di codice.

Sì, ho passato un'intera serata a capire quali erano i file giusti da modificare, trovato il file giusto ho dovuto cercare la parte giusta da modificare, poi trovata la parte ho dovuto capire come effettuare l'impedimento che alla fine si è tradotto in tre righe di codice, solo tre righe di codice!!! Un'intera serata per tre righe di codice! Non è giustificabile tutto questo tempo!

Permessi di invio