Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Aiuto PHP Mysql] Script visualizzare a video righe di tabella mysql

Buongiorno a tutti, come da titolo, non essendo per niente ferrato in php e mysql, mi servirebbe aiuto per creare uno script che visualizzi a video,in una tabella html, dei dati di una tabella mysql, in base a un criterio; mi spiego meglio scrivendo nel dettaglio ogni dato che dev'essere preso in considerazione:

Nome database: JoomData

Nome tabella: jos_app_aste

La tabella del database è impostata così:

| id | categoria | nome_oggetto | link_immagine | prezzo_oggetto |

In questa tabella in pratica vengono racchiusi degli oggetti messi in vendita. Io vorrei uno script che fa vedere a video una tabella fatta in questo modo:

| nome_oggetto (cliccabile con link a www.miolink.it/(id dell'oggetto) | link_immagine (si deve vedere l'immagine | categoria | prezzo_oggetto |

Lo script dovrebbe filtrare i risultati a seconda della categoria. Ovvero visualizzare a video una tabella come sopra però facendo vedere soltanto gli oggetti di una specifica categoria.

Qualche anima pia in grado di fare la magia?

Re: [Aiuto PHP Mysql] Script visualizzare a video righe di tabella mysql

Originariamente inviato da wilcox85
    Buongiorno a tutti, come da titolo, non essendo per niente ferrato in php e mysql, mi servirebbe aiuto per creare uno script che visualizzi a video,in una tabella html, dei dati di una tabella mysql, in base a un criterio; mi spiego meglio scrivendo nel dettaglio ogni dato che dev'essere preso in considerazione:

Nome database: JoomData

Nome tabella: jos_app_aste

La tabella del database è impostata così:

| id | categoria | nome_oggetto | link_immagine | prezzo_oggetto |

In questa tabella in pratica vengono racchiusi degli oggetti messi in vendita. Io vorrei uno script che fa vedere a video una tabella fatta in questo modo:

| nome_oggetto (cliccabile con link a www.miolink.it/(id dell'oggetto) | link_immagine (si deve vedere l'immagine | categoria | prezzo_oggetto |

Lo script dovrebbe filtrare i risultati a seconda della categoria. Ovvero visualizzare a video una tabella come sopra però facendo vedere soltanto gli oggetti di una specifica categoria.

Qualche anima pia in grado di fare la magia?
    Ciao,
    visto che quello che vuoi realizzare e' uno script in php credo sia meglio postare la domanda nella sezione di php
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Re: Re: [Aiuto PHP Mysql] Script visualizzare a video righe di tabella mysql

Originariamente inviato da bomberdini
    Ciao,
    visto che quello che vuoi realizzare e' uno script in php credo sia meglio postare la domanda nella sezione di php

Ops! Credevo c'entrasse di più con il mysql Copio e incollo di la. Grazie

Re: Re: Re: [Aiuto PHP Mysql] Script visualizzare a video righe di tabella mysql

Originariamente inviato da wilcox85
    Ops! Credevo c'entrasse di più con il mysql Copio e incollo di la. Grazie
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Permessi di invio