Ciao, sono nuova del forum... avrei bisogno di un aiuto...
Sto realizzando, per un progetto per l'università, un' applicazione per una chat in c. In sostanza ho un client e un server: il server viene avviato e rimane in attesa di un messaggio di login da parte dell'utente. Quando questo avviene, il server avvia un thread worker che si occupa di eseguire varie operazioni secondo il tipo di messaggio inviato (di login, di list degli utenti connessi, di registrazione...). Se il login avviene con successo, il server invia un messaggio al client. Quando il client riceve tale messaggio, si avviano due thread: un thread reader e un thread writer. Il primo si occupa di leggere i messaggi in arrivo dal server, il secondo di inviare messaggi al server.
Tutto ciò all'inizio mi funziona: i client riescono a collegarsi. Però il client riesce ad inviare un solo messaggio al server dopo non funziona più. Faccio un esempio: il client invia un messaggio al server con una richiesta di list degli utenti connessi e il server, elaborata la richiesta, invia la sua risposta al client. Però se dopo il client invia di nuovo questa richiesta, il server non riceve nulla.
Come posso risolvere?? Grazie in anticipo.