Originariamente inviato da Myaku
cominciamo con le cose "comuni": mi sembra ci sia qualcosina da perfezionare a livello di kerning. inoltre, non userei il .net. cioè, se la tua ragione sociale coincide con il nome, è superfluo e il nero non ce lo vedo per niente. altrimenti, prova semplicemente a scriverlo più in piccolo.

il primo non mi convince granchè, la sovrapposizione delle linee in alcuni punti non mi torna bene.

sul secondo, forse proverei ad uniformare i tratti

però bho, forse lavorare un po' di più con una mappa concettuale potrebbe far uscire fuori qualche idea "migliore".
diciamo subito che le due bozze che mi erano state fatte, sono solo bozze epr capire un pò dove orientarsi, ma non mi convincevano entrambe (forse anche a causa mia che non avevo le idee chiare)

Grazie mille delle dritte!
Sicuramente farò sparire il .net!
seconda cosa il logo terrà lo stesso tratto come mi hai consigliato giustamente tu, però bho la bozza me l'ha fatta con due tratti diversi..

in serata mi sono venute un pò di idee che ho appunto inoltrato al mio amico così speriamo che domani in giornata mi presenti qualche altra bozza così vi mostro e mi aiutate anche voi ad indirizzarmi piu su una che su un'altra!
Mi sto intanto concentrando sul "logo" e non sulla scritta e le mie idee erano:

La prima rimanere solo sulla chiavetta USB e disegnarla con solo una linea continua (o quasi) con un tratto un pò arrotondato quindi non spigoloso e grosso

La seconda invece concentrarsi sulle iniziali del mio nome (A e T) e come il primo disegnare con una linea continua (o quasi) con un tratto sempre un pò arrotondato quindi non spigoloso e grosso.

Entrambe le idee si soffermano su un tratto non spigoloso e con spessore.
Nessuna forma strana ma semplicemente la costruzione di un oggetto o lettere con delle semplici linee.

un esempio simile alla mia idea (ma non proprio) potrebbe essere questo

http://www.designtickle.com/cdnmedia...-lightbulb.png

che ne pensate?