Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Flash è in dissuso ?chi lo usa ancora ?

salve chi usa ancora grafica in flash come web designer o preferisce jcquery?
    jcquery sembra essere piu richiesto nel mondo del lavoro o sbaglio ?
    bisogna abbandonarlo ?cio mi dispiacerebbe perche lo adoro ma sembra una triste realta
    non so se vale la pena continuare a perfezionarmi con flash consigli ?

Utente di HTML.it
    solo io

allora siamo in due,come lo vedi il fatto i jcquery ?

Utente di HTML.it
    Guarda jQuery non mi diverte, certo se devi fare animazioni che si vedano su iPad/IPhone è indispensabile, però è sicuramente ancora lontano dalle prestazioni di Flash, io sviluppo in Flash per puro divertimento quindi non mi pongo il problema.

se lo fai per divertimento e un altro discorso cmunque per ipad ecc. flash è supportato.

ciao,

flash e' ancora molto presente sul web: gaming, youtube, ria. Poi ad oggi e' una delle poche tecnologie che permette di raggiungere vari target molto diversi tra loro -desktop e mobile- con una forte codebase comune.

Certo non e' piu' come prima dove chiunque si poteva improvvisare esperto del web, non ci vedo nulla di triste in questo, anzi essersi potuti disfare di tutta quella concorrenza sleale e' vantaggioso.

Jaco

io ti do ragione il problema vallo a spiegare a clienti e datori di lavoro o pseudo tali ad esempio
    hai mai visto un tema wp con una gallery o slide in flash ?
    il problema che il mercato sembra orientarsi su quest'ultima tecnologia.

Permessi di invio