Ci sono riuscito.. ma di una versione vecchi di mesi fa.. che ho modificato per le mie esigenzeOriginariamente inviato da baobabdesign
ciao sei riuscito ad usarlo io ci sto provando ma per ora è troppo complicato non riesco a farlo funzionare...
Il problema è che il tipo ora l'ha aggiornata e non saprei aiutarti perchè son cambiate un bel po di cose.
Nel caso decidessi di usarlo in ogni caso ti consiglio una cosa:
Lo script che scarichi lo carichi sul tuo sito.. e provi ad usarlo.. magari gli fai le modifiche che ti servono.. MA
prima cerca nello script tutti i riferimenti a file online che vengono inclusi! e modificali, facendoli puntare al file in locale che avrai scaricato dal link che era presente.
Te lo dico perchè... il "genio" che ha creato il plugin.. ha messo diversi file inclusi tramite link online.. peccato che... il "genio".. quando va ad aggiornare il suo plugin seghi via i file di inclusione vecchi.. e tu ti ritrovi con il sito che all'improvviso ha un upload inutile che non funziona.
e... a quel punto devi pregare di riuscire a recuperare in qualche modo i vecchi file di inclusione.. perchè se pensi di inserire quelli nuovi aggiornati.. sei fregato perchè non funziona niente.