Grazie delle vostre risposte!
Quindi mi pare di capire che non essendo molto esperta (e questo è un eufemismo) è meglio che mi fida solo di Amazon?!
Che metodi di pagamento accettano? E quanto costa la spedizione?
Quindi mi pare di capire che non essendo molto esperta (e questo è un eufemismo) è meglio che mi fida solo di Amazon?!
La spedizione è gratuita oltre i 20 euro e molto veloce. Adesso poi stanno pubblicizzando amazon prime che ti fa arrivare la merce in tre gg.Originariamente inviato da piadina82
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
comprato spesso su amazon, specialmente quello uk! Ebay se proprio non riesci a trovare nulla su amazon.de, amazon.fr, amazon.it e amazon.co.uk
Grazie mille!Originariamente inviato da fcaldera
La spedizione è gratuita oltre i 20 euro e molto veloce. Adesso poi stanno pubblicizzando amazon prime che ti fa arrivare la merce in tre gg.
Hai già provato questo Amazon Prime? Quanto costa?
Originariamente inviato da piadina82
Grazie mille!
puoi provare amazon prime per 30 giorni, dopo di che, se continua l'iscrizione, costerà 9,99€ annuali
http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=201279570
allora la convenienza si nota se compri tanta roba da amazon.it ( credo che non funzioni con l'altre nazioni di amazon ) e solo da quest'ultimo o da quei "negozi" che usano il trasporto di amazon. Se fai un acquisto sporadico, secondo me, non conviene assai
OK grazie mille!
Beh sì se dovessi ordinare un po' varrà assolutamente la pena e poi comunque 10 Euro all'anno non sono molti... anzi!
Poi non ho ancora ricevuto risposta sui metodi di pagamento... accettano anche metodi di pagamento prepagati?
non saprei, a me l'hanno attivato gratis ed è già la seconda volta che lo fannoOriginariamente inviato da piadina82
Grazie mille!
per i metodi di pagamento, prova ad iscriverti, accedi al tuo profilo e guarda che tipo di carte accettano
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Io compro oramai solo online, a meno che non mi debba provare qualche vestito in particolare.
Comunque molti siti hanno l'e-shop, quindi raramente uso amazon. Ebay mai usato in vita mia.
Anch'io compro molto online a meno che non mi debba provare qualche scarpe ..Altrettanto vado in giro per provare diverse scarpe e trovare il numero giusto che si adatta al mio piede! come metodo di pagamento offrono buoni sul sito paysafecard per i shop onlie come ztlando o amazon:
https://www.paysafecard.com/it-it/lp...mazon-coupons/
Di solito controllo prima se quello che cerco e' disponibile localmente - se cerco di seconda mano (tori.fi) altrimenti se cerco nuovo confronto ebay e amazon ma di solito preferisco amazon perche' e' piu' facile fidarsi