Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Scelta utente valuta prezzi

Ciao a tutti, avrei bisogno di modificare un e-commerce dando al cliente la possibilità di scelta della propria valuta.

Nel db ho gia tutte le valute inserite con i relativi cambi, vorrei aggiungere un menù a tendina con le varie monete di conto.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo

"consigliare" in che senso? l'ecommerce l'hai fatto tu o è di terzi?

Utente di HTML.it
    Ovviamente non sarei capace di fare un e-commerce ma ho la necessita di aggiungere delle piccole modifiche.
    Ed ora vorrei inserire questa della scelta delle valute.

Pensavo ad una cosa:
    e se per ogni accesso inserissi una IDSESSION in una tabella del db con la relativa valuta che chiedo al cliente di scegliere all’ingresso?

Però forse non serve perche gia nella tabella CARRELLO c’è il campo IDSessione, potrei abbinare la valuta a quello?

Non so da dove partire, ma vorrei chiedere aiuto per fare un buon lavoro.
    grazie

Session("valuta") = ... ID Valuta scelta dall'utente.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    Session("valuta") = ... ID Valuta scelta dall'utente.
    sono riuscito a fare il tutto mettendo la scelta della valuta in una finestra popup ma ora vorrei che dopo aver selezionato la scelta in questa finestra si richiudesse immediatamente.

uso questo codice java ma non riesco a chiuderla correttamente.
    Cioè me metto la funzione window.close mi si chiude ma non passa i parametri al sito... invece se non chiudo mi funziona tutto...

codice HTML:
    <script type="text/javascript">function SelectPost(){    document.modulo.method = "post";    document.modulo.action = "";    document.modulo.submit();    
    }</script>
    cosa posso fare per risolvere?
    ho trovato quintali di esempi su internet ma nessuno al mio caso...

grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    anzi dopo aver selezionato dal menù a tendina vorrei mi si chiudesse la finestra popup ricaricano/aggiornando la pagina del sito da dove è stato lanciato il popup... come si fa?
    thnaks

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Domanda da js window.opener.reload comunque lo trovo un processo sbagliato aprire una popup per chiuderla subito e ricaricare la pagina madre fai puntare la select direttamente alla pagina (quella che apri nella popup) poi fai un redirect
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

beh, l'effetto della popup è decisamente più professionale, dai. comunque, è roba da javascript

Utente di HTML.it
    Grazie avevo risolto con window.opener.reload mentre per la chiusura non ho ancora risolto penso di mettere un semplice pulsante dove cliccare e chiudere... non è malaccio....
    Grazie ancora per le risposte, tornerò a disturbarvi per altro... ;-)
    F

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    beh, l'effetto della popup è decisamente più professionale, dai. comunque, è roba da javascript
    Non condivido non ci trovo nulla di professionale aprire è chiudere una popup e ricaricare la pagina (che in certi browser non recepisce neanche i cambiamenti) professionale sarebbe farlo in ajax
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio