Lo sto realizzando in questo periodo.Mi interessava sapere cosa ne pensate e cosa potrei cambiare. Grazie mille!!
www.infomediasrl.com
Lo sto realizzando in questo periodo.Mi interessava sapere cosa ne pensate e cosa potrei cambiare. Grazie mille!!
www.infomediasrl.com
Mi piace molto la grafica, l'unica cosa è che a 800*600 appare un po' di scrollbar che puoi evitareOriginariamente inviato da e-dynamic
www.infomediasrl.com![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
La barra verticale vorrai dire.Quella e' normale.
A me quella orizzontale non compare.
azzo![]()
notevole la grafika! e io ke mi kiedo ankora come si facciano quegli effetti con flash...![]()
Si la scrollbar, ... normale perchè scusa? almeno visto che appare per uno scroll di 1 cm potresti ridurre un po' l'altezza del sito.Originariamente inviato da e-dynamic
La barra verticale vorrai dire.Quella e' normale.
A me quella orizzontale non compare.
si.ma tanto le pagine successive contengono contenuti piu' lunghi e comparirebbe anche li!
E poi. Basta con sto 800X600!!! Compratevi un 21"!!!!!
Ok allora eviterò di rispondere ai tuoi thread oppure ti decidi ad instaurare una conversazione intelligente.Originariamente inviato da e-dynamic
si.ma tanto le pagine successive contengono contenuti piu' lunghi e comparirebbe anche li!
E poi. Basta con sto 800X600!!! Compratevi un 21"!!!!!
Per tua norma non navigo a 800*600, ma molti utenti lo fanno e sono ancora la maggioranza.
Mi sono limitato a farti un osservazione guardando il sito sotto diverse risoluzioni, e visto che in homepage almeno a mio modesto parere una scrollbar inutile non ci sta bene mi sono umilmente espresso.
A te piace, tienila, rimane questione di gusti, ma se chiedi pareri prendi atto dei pareri e fornisci una risposta che non sia "cambiate monitor".
ciao...beh, non sono espertissimo di grafica, cmq per me è un sito con un buon livello di grafica, e molto "decifrabile" (passami il termine. un consiglio....basta il 17 pollici....
chi ha tempo non aspetti tempo
un'altra cosuccia....il titolo del sito... è brutto vedere Untitled Document...metti il nome dell'azienda piuttosto
chi ha tempo non aspetti tempo
Si dà il caso che la maggior parte dei navigatori usi ancora l'800x600...
se non tieni conto anche delle loro esigenze non sei molto furbo![]()
![]()