Ragazzi sto rifacendo la grafica al mio sito dedicato alla black music e vorrei un parere su quest'immagine; da utilizzare, eventualmente, come sfondo al sito (realizzato in flash). Grazie tanto :adhone:
Ciauzzz.
![]()
Ragazzi sto rifacendo la grafica al mio sito dedicato alla black music e vorrei un parere su quest'immagine; da utilizzare, eventualmente, come sfondo al sito (realizzato in flash). Grazie tanto :adhone:
Ciauzzz.
![]()
"Un vincente trova sempre una strada. Un Perdente trova sempre una scusa"
immagine?![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
come si inserisce???
![]()
avevi messo l'url sbagliato![]()
EhehehGrazie.
se questa è quella definitiva mi pare un po' ottimissaza male (vedi contorno jeans)
carina cmq![]()
Già che ci sono commento
L'immagine è bella, l'unico inconveniente è che già così compressa pesa più di 40 Kb.
E' un peccato comprimerla di più visto che già così purtroppo si vede la perdita di qualità.
potresti ridurne le dimensioni ed ottimizzare se e' un header così e 1 po' grande![]()
Si potrebbe essere l'header. Anche se io avevo pensato di ingrandirla e usarla come sfondo per il sito in flash. Quindi mi consigliate di ridurla (come dimensioni). Diminuendo l'altezza potrebbe variare l'effetto, cioè andrebbe bene lo stesso. Cmq non è definitiva. Pensavo di aggiungere qualcosina. Mi sembra un pò "povera" così. Sistemarla.![]()
se devi usarla come sfondo i n flash nn ti conviene ingrandirel ed importarla come raster, ma farla in vettoriale, non avendo così + problemi di peso e sgranatura. che SW usi?