Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Sito personale... ditemi la vostra

Ecco il mio sito personale. E' ancora in fase di sviluppo ma la grafica è quasi finita, la cosa che cambierò è l'occhio in alto a sx.
    Il sito è un po' pensantino ma viste le visite che farà e l'utilità che ha non ha nessuna importanza... l'ho fatto solo per divertimento
    Ovviamente non deve dare un senso di professionalità... volevo solo fare una cosa carina e simpatica.

Ditemi la vostra sulla grafica

http://www.animeclick.veronaclick.co...ito/index.html

caiuz
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

L'interfaccia è carina anche se io cambierei il colore di sfondo e il comis sans come font...io ne metterei uno più tecnologico

Utente di HTML.it
    A parte il servizio fotografico (una tua sola foto potrebbe anche bastare) mi sebra molto carino e non ci mette molto a caricare.
    Ciao!

Originariamente inviato da ::YORG::
    L'interfaccia è carina anche se io cambierei il colore di sfondo e il comis sans come font...io ne metterei uno più tecnologico
    che colore metteresti?
    Che font? deve essere un font che hanno tutti, uno che sia di default di windows.

Beh come colore di sfondo andrei sul giallo o sull'arancione. Per quanto riguarda il font, la compatibilità nn sarai mai sicuro di realizzarla, nel senso che se il 99% degli utenti ha installato il comic l'1% che nn lo ha nn potrà navigare il tuo sito (anche se ho letto da qualche parte che il problema viene risolto dai css ma nn son sicuro). A questo puoi sovvenire facendo semplicemente delle immagini, che sicuramente nn saranno pesanti e con nn ti daranno problemi di compatibilità.

Si, l'idea è carina e sviluppata bene.
    L'unica cosa che non mi convince è il colore del logo, sia la texture che il filetto rosso.
    Per i font del menu, visto che il caricamento è veloce, li farei in grafica e non in html.
    Inoltre potresti provare a cambiare il colore da nero a blu, dei titoli nelle sezioni interne (es. lavori).

[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Originariamente inviato da Brenz
    Si, l'idea è carina e sviluppata bene.
    L'unica cosa che non mi convince è il colore del logo, sia la texture che il filetto rosso.
    Per i font del menu, visto che il caricamento è veloce, li farei in grafica e non in html.
    Inoltre potresti provare a cambiare il colore da nero a blu, dei titoli nelle sezioni interne (es. lavori).

Anche a me non convince molto il logo... ma sa che lo cambio

Non capisco che intendi per titoli delle sezioni interne... la sezioni non hanno titolo... è il link giallo che fa da titolo

Grazie e continuate pure

Cosa mi consigliate di mettere in alto a siistra al posto dell'occhio che non mi convince molto?

Si, mi sono spiegato male intendevo il testo bold che apre la descrizione dei lavori.

[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    layout molto originale e tecnologico anche se un po pesante a vedersi la parte superiore (- quella coi cerchi- magari li farei meno forti). Il font nero sul rosso non si legge molto bene (forse proverei bianco. Cambierei lo sfondo con un grigio meno forte, e forse sostituirei il comic con delle img di pulsati con testo sopra.
    molto carino cmq.

Permessi di invio