Originariamente inviato da sex
Domanda retorica ma tutto quello che io posto (o altri) come per esempio loghi,esmpi pagine web,... e' solo usato come spunto per il richiedente oppure lo puo' utilizzare uguale identico?
e tutto questo deve venire usato senza soldi?
se io pero' vedo che il mio logo è usato per scopi commerciali!?

Ciao e buon appetito a tutti ......
Ciao sex, il principio del forum sarebbe fornire idee, ma capita di sovente che le immagini e i loghi che vengono suggeriti probabilmente vengano presi come sono e tenuti buoni.
Personalmente non fornisco formati vettoriali e le immagini che posto sono ottimizzate per la webgrafica e frutto di istinto senza i particolari studi che richiede solitamente un logo o immagine creata per fini professionali.
L'immagine finale che posto è da ritenersi adeguata all'ambito web, sia per caratteristiche sia per formato, quindi vedo improbabile l'uso della stessa per ambiti professionali se non a scopo di idea.
Da tener conto che questo forum si chiama "webgrafica" e non "grafica tipografica" per cui non vedo di buon occhio la richiesta di loghi di dimensioni esagerate o richiesta di invio file vettoriali, quello a mio parere è un mondo a parte
Spetta poi ad ogni singolo utente gestire la richiesta come meglio crede e fornire un "prodotto finito" come lui desidera