Salve a tutti! Mi piacerebbe sapere quali sono i migliori e semplici software per la grafica web. Non è da molto che ho creato il mio sito e mi piacerebbe modificarlo con una grafica migliore e soprattutto più leggera.
Spero che possiate rispondere!
Salve a tutti! Mi piacerebbe sapere quali sono i migliori e semplici software per la grafica web. Non è da molto che ho creato il mio sito e mi piacerebbe modificarlo con una grafica migliore e soprattutto più leggera.
Spero che possiate rispondere!
Freehand e Illustrator![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
FreeHand e Illustrator sono ottimi per iniziare la progettazione del sito, ma non ci dimentichiamo di Photoshop. Ottimo anche per l'esportazione di immagini ottimizzate.
Quando si tratta di grafica per il web ritengo che il più flessibile e completo sia il Fireworks della Macromedia.
Se poi il nostro budget ce lo consente aggiungiamo Adobe Photoshop e per la grafica vettoriale Freehand o Illustrator (freehand si integra meglio con Fireworks e con Flash).
Bye!
aggiungo Paint Shop pro 7 in alternativa a photoshop
beh Freehand e Fireworks sono un attimino diversi pero, dipende cosa devi farciin ogni caso se puoi vuoi unire la cosa a flash, entrambi i prodotti macromedia sono... come dire... consigliati
Giochi in casa![]()
Live fast. Troll hard.
Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
Team Lead @Gameloft Barcelona