Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: .NET Framework su ME

Utente di HTML.it

.NET Framework su ME

Salve

Ho letto su un sito che è possibile installare il .NET Framework su WinME . E' vero? Se è vero su Win ME si può scrivere e compilare codice ASP.NET, VB.NET e C# ?

Grazie.

Certo ke è possibile, anche su win98. Però in mancanza di un webserver iis non puoi usare le pagine asp.net. Comunque puoi sempre scrivere console application o win application

Ciao []
    Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma
    Il mio articolo ma vieniii

Utente di HTML.it
    Per testare le pagine asp.net posso installare su Win ME il PWS di Win 98?

Quindi se mi scarico dal sito Microsoft il .NET Framework posso fare applicazioni Win e quindi secondo la "filosofia" .NET dette applicazioni girano su tutti i sistemi operativi?

P.S. Insisto su Win ME perchè "purtroppo" ho la licenzaza di Win ME e vorrei passare a XP Pro ma vorrei aspettare il raffinamento delle varie versioni in fatto di sicurezza.

Grazie.

Beh passare da winMe a xp pro faresti senz'altro un passo di sicurezza eh
    Comunque, credo con il pws non vada bene. Occorrono i filtri isapi e in pws mi pare che non ci siano. Non sono sicuro eh.
    Comunque ocio, le applicazioni .net non girano ancora su ogni sistema operativo. Quello è il progetto, ma per adesso vanno solo sui win

Ciao ciao

Utente di HTML.it

Grazie per le risposte.

Si ho letto per ora c'è solo il .NET Framework per Win e Pocket, ma in futuro quando farò un'applicazione nel pacchetto di installazione si potrà inserire per esempio il .NET Framework per Mac che si autoinstallerà sul Mac di un utente senza creargli problemi e potrà usare la mia applicazione come su Win?

Se ho capito bene dovrebbe funzionare così, oppure ognuno dovrà installare il proprio .NET Framework? (Che non mi sembra proprio agevolare le persone)

Ciao.

a fare una bella cosa sarebbe meglio fare una cosa a parte. Perché se ogni programma ha al suo interno il framework, all'installazione di ogni programma, riinstallerebbe anche il framework, e non va bene e poi i pacchetti occuperebbero un sacco di spazio. Per win per esempio il framework è di 25 mega. D'altronde al suo interno ci sono un sacco di librerie e lo scopo di .net è proprio questo. Rendere più facile la sua distribuzione.
    Bisogna sperare nel fatto che ogni os abbia già sopra il framework. Molti già adesso, anche se gli si dà il link delle librerie di runtime 6, preferiscono fare senza il programma e lasciano stare tutto.
    Bisogna tener conto anche di questo.
    A mio avviso ms ha fatto male a far uscire l'xp senza framework.D'altronde questo è uscito prima dell'xp. Si vede che non hanno fatto in tempo

Ciap

Per win per esempio il framework è di 25 mega
    mi dici l'url esatto di dove skarikarlo????? ma sei propio sicuro con con il ME va????????
    Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che
    si realizzi
    .
    Lang: C++
    Editor: C++ Builder 6 Enterprise

Permessi di invio