Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Programma... GRATIS?

Programma... GRATIS?

Quale programma gratis un po' bello...
    Lhagyelo - Hanno vinto gli dei

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Gmax, fratello minore di 3D Studio Max

http://www.discreet.com/products/gmax/
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

concordo col miao.

sembra buono e con l'esperienza della kinetix!!

Utente di HTML.it
    salve, e scusate per l'intromissione ma avrei una domanda: sapete se gmax salva il lavoro effettuato?? o provato a scaricare la versione prova di cinema 4d e dopo 17 mb di scaricamento ho notato l'impossibilitàò di salvare ed esportare ciò che si è fatto, e la delusione è stata tanta..ed inoltre sapete se gmax esporta come il fratello maggiore in formato w3d per director??
    grazie, zorz

Originariamente inviato da miao
    Gmax, fratello minore di 3D Studio Max

http://www.discreet.com/products/gmax/

Ma il Gmax non è specializzato per la creazione di giochi 3d (Quake, ..)

pao-nao

sto cercando da un po' qualche software che esporti in w3d senza passare direttamente da 3dStudioMax4. penso che il 3d nel web abbia trovato una realtà molto interessante in director8.5 ma se ne parla ancora troppo poco...

Originariamente inviato da kntsac
    sto cercando da un po' qualche software che esporti in w3d senza passare direttamente da 3dStudioMax4. penso che il 3d nel web abbia trovato una realtà molto interessante in director8.5 ma se ne parla ancora troppo poco...
    A parte il fatto che se vuoi fare una domanda specifica sarebbe meglio che tu aprissi un nuovo thread e non postassi in altri thread che hanno poco a che fare...
    A parte il fatto che sarebbe meglio fare una domanda una volta sola e aspettare la risposta senza spargere post identici ovunque...

Credo che tu dovresti aprire una discussione su software se ho capito bene ciò che vorresti...

Ciao
    I see dead pixels.

Originariamente inviato da zorz
    salve, e scusate per l'intromissione ma avrei una domanda: sapete se gmax salva il lavoro effettuato?? o provato a scaricare la versione prova di cinema 4d e dopo 17 mb di scaricamento ho notato l'impossibilitàò di salvare ed esportare ciò che si è fatto, e la delusione è stata tanta..ed inoltre sapete se gmax esporta come il fratello maggiore in formato w3d per director??
    grazie, zorz
    Ciao ,
    da quel che so io , G-max , non fa i rendering e non esporta!

Puoi esportare solo attraverso dei game-pack (il più famoso è il "tempest") e i game-pack li fanno le stesse case dei videogiochi.
    Per importare invece non ci sono problemi , usi degli script che puoi facilmente trovare nel web , ma le ultime versioni di g-max , possono importare 3ds senza script!

3ds

sapete mica quale altro programma oltre al 3D Studio Max esporta oggetti 3D in formato 3ds?

Ciao, Totò
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Re: 3ds

Originariamente inviato da ateicos
    sapete mica quale altro programma oltre al 3D Studio Max esporta oggetti 3D in formato 3ds?

Ciao, Totò
    Anim8or lo fa, www.anim8or.com

pao-nao

Permessi di invio