1) spiacente ma non posso fare girare quel codice, in quanto non hanno ancora inventato un compilatore vb per linux. in ogni caso so bene di cosa si parla quando si parla di spazi di memoria. la bibbia completa di nuovo e antico testamento occupa circa 4 mb di memoria... non 8000 mb.
2) non devo venirti a dire che un SINGOLO carattere occupa un byte?........ il codice ASCII è composto da 256 caratteri, fatti due conti... che cos'é un bit?... quanti bit sono necessari per avere 256 differenti combinazioni?... e da quanti bit è composto un byte?... mai sentito parlare di codice binario?...
3) se è per questo la prima msdn è nata più 10 anni fa se non errro, ma temo che il sito venga aggiornato abbastanza frequentemente...
4) chi penso di essere?... assolutamente nessuno, ma in questo caso qualcuno che ne sa qualcosina in più di te... so che non ci siamo mai visti né conosciuti, ma mi basta leggere ciò che scrivi... a meno che non fosse tutto una recita...
5) bellissima la citazione nella tua firma, adesso mi sono chiare molte più cose