Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    consigli per restyling di un logo




    il logo che vedete ha compito 2 anni e mi ha un po' stufato. il nome è metacallcenter (che razza di nome!), una sorta di motore di ricerca per aziende.

    colori e domensioni non hanno importanza poiché il sito è da rifare daccapo... vi do' assoluta liberta di iniziativa. a me non viene in mente proprio nulla

    grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Registrato dal
    Feb 2000
    residenza
    Padova
    Messaggi
    3,872

    Re: consigli per restyling di un logo

    Originariamente inviato da cyberman



    il logo che vedete ha compito 2 anni e mi ha un po' stufato. il nome è metacallcenter (che razza di nome!), una sorta di motore di ricerca per aziende.

    colori e domensioni non hanno importanza poiché il sito è da rifare daccapo... vi do' assoluta liberta di iniziativa. a me non viene in mente proprio nulla

    grazie
    caspita cyber però non è mica male sai
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    grazie net ma la scritta non mi convince... nessuna idea?

  4. #4
    Con quella "differenza" netta nel colore della scritta viene penalizzata la leggibilità. Sfumata, altresì, sarebbe un pò troppo scontata.

    Quella dietro sarebbe una parabola stilizzata, giusto? Hai presente quelle parabole a ventaglio? Ce ne starebbe bene una del genere stilizzata bianca con bordi, fini, e neri. Magari poi la scritta la metti in un livello superiore, font moderno, con uno stroke.. poi magari personalizzi un poco la cosa..

    Non so dirti altro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.