Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

consigli per restyling di un logo

il logo che vedete ha compito 2 anni e mi ha un po' stufato. il nome è metacallcenter (che razza di nome!), una sorta di motore di ricerca per aziende.

colori e domensioni non hanno importanza poiché il sito è da rifare daccapo... vi do' assoluta liberta di iniziativa. a me non viene in mente proprio nulla

grazie

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR

Re: consigli per restyling di un logo

Originariamente inviato da cyberman

il logo che vedete ha compito 2 anni e mi ha un po' stufato. il nome è metacallcenter (che razza di nome!), una sorta di motore di ricerca per aziende.

colori e domensioni non hanno importanza poiché il sito è da rifare daccapo... vi do' assoluta liberta di iniziativa. a me non viene in mente proprio nulla

grazie
    caspita cyber però non è mica male sai
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    grazie net ma la scritta non mi convince... nessuna idea?

Con quella "differenza" netta nel colore della scritta viene penalizzata la leggibilità. Sfumata, altresì, sarebbe un pò troppo scontata.

Quella dietro sarebbe una parabola stilizzata, giusto? Hai presente quelle parabole a ventaglio? Ce ne starebbe bene una del genere stilizzata bianca con bordi, fini, e neri. Magari poi la scritta la metti in un livello superiore, font moderno, con uno stroke.. poi magari personalizzi un poco la cosa..

Non so dirti altro

Permessi di invio