Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Aiuto! Cercasi gentili grafici per disegni da usare in presentazione Flash

Uoooohhh!!!

Questa è la mia idea per una presentazione Flash del portale musicale.

Qualcuno sa se posso trovare disegni di questo tipo, oppure se qualcuno ne ha già a disposizione da utilizzare naturalmente gratis.

Pensavo ad un'animazione FLASH in cui (stile cartone animato per adulti) si vede una strada buia, piovosa (atmosfera anni '30) ....la strada è vista di 3/4 dalla prospettiva di un uomo tipo Amphrey Bogart (Cappello e Impermeabile) ....l'uomo si accende una sigaretta ....e si dirige verso il fondo della strada da cui proviene della musica (jazz di un certo tipo) (intanto man mano che si avvicina la musica si sente più forte). Già dall'inizio dell'animazione si vede in fondo alla strada un locale abbastanza povero da fuori, si vede solo l'ingresso e sopra una scritta rossa un po' sporca e bagnata con scritto ZARA BAND .....l'entrata del personaggio nel locale coincide con l'entrata del visitatore nella prima pagina del sito...........
    Inutile dire che la strada dovrebbe essere tipicamente anni '30 con nebbia che esce da qualche tombino e lampioni a gas.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    di poche pretese eh?

già.......
    mi sa che cambierò idea........idee da propormi sempre rimanendo nel tema?

ma vuoi fare un'animazione in flash???

non per forza, anche una immagine.
    Il concetto dell'immagine sarebbe:

jazz
    contrabbasso, batteria, basso elettrico, chitarra, spartiti, pianoforte
    notte
    calore della musica

.....ho reso l'idea???????

provo a postarti qualcosa anche se non mettero' tutta quella roba... qualche testo oltre a ZaraMusic? sfondo nero?

ma grazie....sei troppo gentile!
    Con cosa lo fai con photoshop? Se hai voglia anche di darmi lo spunto poi vado avanti da solo.

Oltre ZaraMusic pensavo di metterci due bottoni/scritte per accedere alle due sezioni del sito:

Salotto Musicale

ZaraBand

Grazie!

sto costruendo lo scheletro in questo modo.

Ma sono molto in alto mare......

lavorerei un po' sull'idea anni 30 tipo Cotton Club ..magari un'img stilizzata di una cantate ripreso col tipico Faro "Occhio di bue" ma non ho ben chiaro in che modo realizzarla né se ci riuscirò

a dopo

....non è male come idea, anche io guardo se riesco a fare qualcosa......grazie

Permessi di invio