valutazioni , commenti e quant'altro su quella che sara' un home del mio sito .......
Forza con i commenti.
valutazioni , commenti e quant'altro su quella che sara' un home del mio sito .......
Forza con i commenti.
Bella l'idea del pennello, non mi piace molto l'effetto wind sul testo home page.Originariamente inviato da sex
Forza con i commenti.
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
rende bene l'idea del movimento... la realizzi in Flash?
my pws: cafedelsol.it
il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.
Forse freddino come scelta dei colori. E se quelle 2 barre nei bordi in alto e basso le facessi scure invece di chiare?......
Dà l'impressione ke la pagina non si sia caricata bene...ma forse l'effetto ke cercavi era quello!!:gren:
Skerzi a aprteerkè non provi a cambiare le 2 tonalità di verde??
Cosa hai usato?
cosa ci metteresti?Originariamente inviato da NetKiLLeR
Bella l'idea del pennello, non mi piace molto l'effetto wind sul testo home page.
penso di fare le 2 versioni.... almeno questa è la premessa.Originariamente inviato da Starky
rende bene l'idea del movimento... la realizzi in Flash?
Originariamente inviato da e-dynamic
Forse freddino come scelta dei colori. E se quelle 2 barre nei bordi in alto e basso le facessi scure invece di chiare?......
verde scuro?
con per esempio (riferito alle tonalita')?Originariamente inviato da querida79
Dà l'impressione ke la pagina non si sia caricata bene...ma forse l'effetto ke cercavi era quello!!:gren:
Skerzi a aprteerkè non provi a cambiare le 2 tonalità di verde??
Cosa hai usato?
photoshop
X il contorno:#33FFCC
x in centro:#CCFFCC
oppure
x il contorno:#33FF33
x il centro:#33FF99
Sciauz