Vorrei sapere se qualcuno ha usato photoshop 7 e avendo usato prima PS 6 mi potrebbe consigliare se conviene fare l'aggiornamento.
Ha molte funzioni utili in più?
grazie
Vorrei sapere se qualcuno ha usato photoshop 7 e avendo usato prima PS 6 mi potrebbe consigliare se conviene fare l'aggiornamento.
Ha molte funzioni utili in più?
grazie
Mi sa che ancora è prestino per avere pareri su PS 7. :gren:
Ciao ,
c'è l'hanno in molti , ma in maniera non proprio legalissima!
Forse in pvt ottieni di più!
Ciao jamesvalue
forse oggi riesco ad avere un trial .... poi vi faccio sapere....
sinceramente non ho nessuna voglia comprare un pc nuovo per far girare PS7...
a leggere le prestazioni minime richieste, mi sa che sul mio povero PC non parte neanche l'istallazione...
io sto usando da un mese una versione di valutazione(debbo vedere se comperarlo...); mi sembra un ottima versione anche se nelle funzioni che in prevalenza uso io (faccio grafica e dtp non per web...) non ho ancora trovato innovazioni sorprendenti se non una migliore gestione del testo (non indispensabile usando InDesign...)e alcuni strumenti in più; altro discorso per il web dove sono stati riveduti algoritmi e funzioni oltre che di PhotoShop, sopratutto in ImageReady; la gestione delle palette, la visualizzazione, le impostazioni di stampa, i rollover, alcuni filtri ecc...
insomma, siccome in azienda non ci sono problemi a prendere questa nuova versione, credo che la ordinerò (Creative Suite Premium), ma non è che sino a prima non si faceva grafica... anzi...
A livello di strumenti com'è? Ci sono nuovi strumenti utili?
da qua scarica il pdf con il dettaglio delle nuove funzioni...
http://www.adobe.it/products/photoshop/indepth.html
molto utile (secondo me), sono le maschere vettoriali...