Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Sono negato con la grafica...come faccio?

Salve gente, è la prima volta che scrivo su questo forum, cioè nel reparto grafica.
    Espongo il mio problema, come ho detto sopra con la grafica sono in alto mare, comunque , sto realizzando un portale, molto semplice ma penso abbastanza ricco di elementi per renderlo interessante, almeno spero, a questo punto vorrei mettere in testa alla home page, il nome del sito, cioè " La Contea di Mascali " ... che per la cronaca ha come stemma 7 piccole torri, ma come detto prima non so come realizzare tutto ciò, ne la scritta ne un qualche logo da affiancare alla scritta.
    Vi prego ... aiutatemi...sono disperato......vi prego......
    :(

P.S. Ecco l'indirizzo dove dare un'occhiata alla home page http://web.tiscali.it/catcarmelo68/

Utente bannato
    Il sito mi pare che stia venendo bene, magari studiati un po' i css. Poi vai in un sito che diano font (ad esempio www.font.html.it) e cerca il carattere che ti sembra più adatto.

Re: Sono negato con la grafica...come faccio?

Originariamente inviato da catsciatore
    Salve gente, è la prima volta che scrivo su questo forum, cioè nel reparto grafica.
    Espongo il mio problema, come ho detto sopra con la grafica sono in alto mare, comunque , sto realizzando un portale, molto semplice ma penso abbastanza ricco di elementi per renderlo interessante, almeno spero, a questo punto vorrei mettere in testa alla home page, il nome del sito, cioè " La Contea di Mascali " ... che per la cronaca ha come stemma 7 piccole torri, ma come detto prima non so come realizzare tutto ciò, ne la scritta ne un qualche logo da affiancare alla scritta.
    Vi prego ... aiutatemi...sono disperato......vi prego......

P.S. Ecco l'indirizzo dove dare un'occhiata alla home page http://web.tiscali.it/catcarmelo68/
    C'è un bellissimo programma che crea delle scritte molto belle e non solo .. banner .. e altre cose carine! Il tutto con molto semplicità!
    Si chiama BANNER MAKER PRO 3
    Provalo!

secondo me hai fatto un buon lavoro, in effetti un pò di grafica, magari non troppo invadente, lo migliorerebbe di certo.

Personalmente non mi piace il font "Arial Narrow", lo trovo faticoso da leggere, il mio preferito resta Verdana, per il video.

Disponi di qualche foto panoramica? Si potrebbe fare qualcosa di buono con Photoshop, per l'intestazione del sito. Una versione un pò iù grande dello stemma c'e l'hai?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    sì posta lo stemma un po + grande e vediamo che si può fare

Rieccomi quì.....

Immagine panoramica non ne ho, per quanto riguarda il logo, è un'immagine jpg, e se la ingrandisco si dilata e perde in definizione, purtroppo al momento non ho altro. Sentite una cosa, siccome lo stemma della contea prevede 7 torri (non è che debba essere per forza quello che c'è adesso sul sito lo stemma da inserire) si potrebbe realizzare anche senza tenere conto di quello. A tal proposito stavo cercando qualche "torre" sulla rete per cercare di realizzare un nuovo logo, beh insomma non so come ma ci stavo provando.

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Se a qualcuno serve ho fatto questo

dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    torri stilizzate/disegnate ti vanno bene o voi delle immaggini?

Ragazzi siete unici . . .

Le torri vanno bene anche stilizzate, non foto.
    Io stavo cercando di capire, o meglio sto litigando con Paint Shpo Pro 7 intanto, ho provato a realizzare una semplice scritta.....vediamo un pò :-)

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR

un idea veloce

dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Permessi di invio