Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

ci sarà un modo per sto 3d

Ragazzi ho questo ptoblema...un cliente mi ha chiesto un sito tipo quello nuovo di radio deejay, dove ci sta un scacco di swf pieni di 3d.....io che non ho mai fatto 3d posso riuscirci...
    se è complicatissimo, ditemelo in partenza che ci rinuncio

Se non lo hai mai fatto difficilmente raggiungi buoni livelli al primo approccio, è comunque una buona occasione per provare, il mondo della grafica 3d è molto stimolante e divertente da esplorare.

Prova vectra 3d (di cui non è siponibile una demo usabile) o swift3d che sconsiglio se non sai niente di 3d, ma se conosci bene l'inglese c'è il manuale.

Naturalmente il lavoro deve giustificare il costo si uno di questi due pacchetti.

Una soluzione (...più che altro un paliativo) potrebbe essere quello di creare seguenze di immagini si rendering esportate da Bryce 3d o simili.
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Una terza abbondante (.)(.) non
    è mai una quarta! ( o )( o )
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

non è impossibile, anzi. Flash, è molto intuitivo, e con programmi tipo swith 3d, puoiriuscire a fare cose molto carine. Il discorso cambia notevolmente, quando abbini a flash, un programma tipo 3d studio max, e un altro software, in grado di trasformare i file di 3d studio e compani in .swf

Hola
    Se non fosse nato il c++, il mio intelletto sarebbe ancora oscuro a molti...

Permessi di invio