Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 167
    Originariamente inviato da matsoftware
    Uh..ora scarico la nuova versione e vedo come sarà

Si, anche a me da quei segnali; fai cosi: premi ctrl+z,poi stacca il cavo del modem e reinseriscilo, in modo che si spengano entrambe le luci, e riprova.
    La versione 0.5 rpm per Mandrake quando lancio startmodem non trova il modem

Però dico io sanno fare dei driver e non pensano a mettere sul pannello un pulsante "Connect to Internet" così quando non funziona se la sbrigano loro a correggere gli errori.
    Purtroppo uno come me non ci può fare niente a meno che non impari a programmare
    Cpt Harlock

Quando fai sh startmodem lo devi fare da root e con le luci del modem tutte spente.

Quando fai sh startmodem lo devi fare da root e con le luci del modem tutte spente.
    Ho fatto sh startmodem da root a "luci spente" (aprendo una sessione kde loggandomi come root)però il problema è che dopo aver allineato finisce con il dirmi "Connection failed"
    Cpt Harlock

Si si..purtroppo molte volte lo fa...bisogna avere pazienza

sei su Mandrake 8.2, vero?

Si si..purtroppo molte volte lo fa...bisogna avere pazienza

sei su Mandrake 8.2, vero?
    Si Mandrake 8.2
    Cpt Harlock

Immaginavo..si, ogni tanto fa i capricci. Come detto, quando fallisce la connessione fai ctrl+v, stacca e riattacca e riprova. Anche su windows molte volte fa cosi...

Altra domanda: sulla tua mb è montato il chipset VIA ?

Immaginavo..si, ogni tanto fa i capricci. Come detto, quando fallisce la connessione fai ctrl+v, stacca e riattacca e riprova. Anche su windows molte volte fa cosi...

Altra domanda: sulla tua mb è montato il chipset VIA ?
    Mobo ECS K7VZA rev 3.0 chipset VIA KT133 con cpu AMD Athlon 1.2Ghz
    Cpt Harlock

Ehh..come immaginavo. Senti, ma ogni tanto il modem ti da problemi su windows (se hai windows) ?

Ehh..come immaginavo. Senti, ma ogni tanto il modem ti da problemi su windows (se hai windows) ?
    Assolutamente NO. Mi funziona benissimo con windows 98se/Xp
    Scarico (se il server mi da la banda) anche a 110/115 MB ora con una 256/128

Su linux la versione 0.4 fa tutto tranne il login
    La versione 0.5 rpm invece non rileva il modem USB
    La versione 0.5 tgz invece fa la stessa cosa della 0.4: alla fine non mi logga al provider (tieni presente che con la 0.5 tgz ho impostato user e password usando eciconf.sh)
    Cpt Harlock

mat hai provato l'interfaccia grafica??
    users quote:
    - "Ovviamente ho lavorato gratis, non farei mai un lavoro così fatto male a pagamento.."
    "..Non per polemizzare ma diciamoci la verita viva i wizzard di Linux.."
    "..Se comprassi la suse potrei anche comperarmi win. Non credete???.."

Permessi di invio