noo trova nulla e miei amici ricevono virsu da me..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da quanto tempo? da 1 sett.? da 1 mese? penso sia utile sapereOriginariamente inviato da [][]day[][]
![]()
![]()
![]()
Potresti non essere infetto. C'è qualche virus che, per difendersi, quando infetta qualcuno non manda mails con l'"ospite" come mittente, ma becca un indirizzo in rubrica e si spedisce mimetizzandosi con quel mittente.
Così, tu magari cerchi un virus che non c'è, e nessuno avvertirà l'infetto che ha un virus...![]()
Ovviamente, questo lo fa solo qualcuno, così la regola fondamentale è controllare. Ma se non hai niente...
Prova a controllare quali contatti avete in comune così li avvertite tutti di controllare il proprio pc!![]()
questa non la sapevo!
Ormai i worm più nuovi usano questa tattica per essere scoperti meno facilmente: non far sapere da chi realmente arriva il virus permette di tenerlo nascosto più a lungo.
Sarebbe utile sapere i nomi dei files che i tuoi amici ricevono e soprattutto le estensioni che hanno quest'ultimi.
Marco(amvinfe)
Questo per capire che virus è, ma secondo me non partono da lui...Originariamente inviato da amvinfe
Sarebbe utile sapere i nomi dei files che i tuoi amici ricevono e soprattutto le estensioni che hanno quest'ultimi.
Marco(amvinfe)