salve,
dove posso trovare la testa di un umano in formato 3d cioè con tutte le linee di costruzione tipo cad o 3d studio max?
Grazie
salve,
dove posso trovare la testa di un umano in formato 3d cioè con tutte le linee di costruzione tipo cad o 3d studio max?
Grazie
TV Acicastello
Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming
ti serve un'immagine jpg di quel tipo o proprio le linee da importare in cad?
posterei su grafica3d
in rilievo trovi un 3d risorse 3d in cui ci sono limks a siti che offrono modelli 3d gratuiti in formato 3ds e altro. proverei a guardare lì di teste ne dovresti trovare.
bye
grazie della risposta e scusate l'OT![]()
ora vedo i vari link![]()
TV Acicastello
Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming
puoi sempre mettere la tua testa nello scanner ....
Che tipo di testa?
Uomo - Donna - Teschio ... dinni cosa ed io forse ho
ho provato la mia testa ma poi non sono riuscito a farla diventare tutta con le linee di costruzione:gren:
cmq, mi serve solo una testa di donna però con effetto tutto a linee, se possibile importabile in flash
TV Acicastello
prova a verere gli AV (nella mia firna) se hai bisigno di illagini + grandi vediamo cosa si può fare (questi AV sono già più grandi di 65 * 65)Originariamente inviato da salvocom
ho provato la mia testa ma poi non sono riuscito a farla diventare tutta con le linee di costruzione:gren:
cmq, mi serve solo una testa di donna però con effetto tutto a linee, se possibile importabile in flash
belle foto però a me servono, come se stessi creando una persona in 3d con tutte le linee di costruzione tipo cad o 3dstudiomax
TV Acicastello
qualcosa tipo l'img allegata
TV Acicastello
ne avevo vista una di un cavallo una volta, in giro x il web...
ma non penso che faccia al caso tuo... cmq tengo gli occhi aperti se
trovo qualcosa.
:quote: