Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: immagine testa umana

immagine testa umana

salve,
    dove posso trovare la testa di un umano in formato 3d cioè con tutte le linee di costruzione tipo cad o 3d studio max?
    Grazie
    TV Acicastello
    Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming

ti serve un'immagine jpg di quel tipo o proprio le linee da importare in cad?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    posterei su grafica3d

in rilievo trovi un 3d risorse 3d in cui ci sono limks a siti che offrono modelli 3d gratuiti in formato 3ds e altro. proverei a guardare lì di teste ne dovresti trovare.
    bye

grazie della risposta e scusate l'OT
    ora vedo i vari link
    TV Acicastello
    Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming

puoi sempre mettere la tua testa nello scanner ....

Che tipo di testa?
    Uomo - Donna - Teschio ... dinni cosa ed io forse ho

ho provato la mia testa ma poi non sono riuscito a farla diventare tutta con le linee di costruzione:gren:
    cmq, mi serve solo una testa di donna però con effetto tutto a linee, se possibile importabile in flash
    TV Acicastello

Originariamente inviato da salvocom
    ho provato la mia testa ma poi non sono riuscito a farla diventare tutta con le linee di costruzione:gren:
    cmq, mi serve solo una testa di donna però con effetto tutto a linee, se possibile importabile in flash
    prova a verere gli AV (nella mia firna) se hai bisigno di illagini + grandi vediamo cosa si può fare (questi AV sono già più grandi di 65 * 65)

belle foto però a me servono, come se stessi creando una persona in 3d con tutte le linee di costruzione tipo cad o 3dstudiomax
    TV Acicastello

qualcosa tipo l'img allegata
    TV Acicastello

ne avevo vista una di un cavallo una volta, in giro x il web...
    ma non penso che faccia al caso tuo... cmq tengo gli occhi aperti se
    trovo qualcosa.

:quote:

Permessi di invio