Originariamente inviato da zoran_mandic
per s|n3
ma secondo te è bello lasciare il codice (che gia si trova in giro) senza dare la possibilità all'utente di capire di cosa si tratta e come si utilizza il componente. Non sarebbe meglio che gli esprimi il tuo parere e poi lasci a lui l'utilizzo dell'oggetto. cosi in futuro non deve tornare al forum e chedere di nuovo la stessa identica cosa??
Ciao.
Io non mi trovo daccordo con te. Lui mi ha lasciato il codice, io l'ho guardato e dopo un pò l'ho capito. Avendo avuto solo a disposizione l'idea non avrei combinato nulla, te lo dico sinceramente, e sarei andato sul primo sito di risorse a cercare lo stesso codice, spendendo tantissimo tempo per trovarlo. Io sono del parere che uno il codice può impararlo usandolo e smanettando e modificando gli esempi trovati sui siti di risorse. Visto il successo di tali siti credo di non essere l'unico a pensarla cosi'. Per questo ringrazio ancora s|n3 perchè mi ha davvero aiutato in questo caso e nei prossimi casi simili a questo, perchè mi ha fatto stare due ore davanri a quelle poche righe a cercare di capirle. E' come studiare.
Ciao![]()

, e sarei andato sul primo sito di risorse a cercare lo stesso codice, spendendo tantissimo tempo per trovarlo. Io sono del parere che uno il codice può impararlo usandolo e smanettando e modificando gli esempi trovati sui siti di risorse. Visto il successo di tali siti credo di non essere l'unico a pensarla cosi'. Per questo ringrazio ancora s|n3 perchè mi ha davvero aiutato in questo caso e nei prossimi casi simili a questo, perchè mi ha fatto stare due ore davanri a quelle poche righe a cercare di capirle. E' come studiare.
Rispondi quotando