Il server è linux RedHat, possibilità di metterci davanti un router hardware non ne ho perchè lo ospito presso un mantainer.
L'hacker non può andare a cancellare i file di log se non passa come root... e per fortuna non ce l'ha fatta.Anche se mi sembra un po strano che "qualcuno" sferri un attacco Brute Force , che come si sá puó durare a volte molto a lungo,senza pensare ai Lofiles .
L'IP address ce l'ho ma cambia a ogni gruppo di tentativi... non ne ho ancora trovati 2 uguali.è difficile risalire al ip address se hai a ke fare con gente in gamba...
Proverò ma qui è un programmino che entra ed esce dopo massimo 2 secondi senza downloadare nulla.lascia un messaggio all'intruso, se è un vero hacker, (così sembra dato ke danni non te ne ha fatti ) e kiedigli di darti le informazioni per migliorare la tua sicurezza...
Qualcuno ha idea di cosa se ne faccia uno di entrare ed uscire dopo 0 secondi? Ogni tanto prova anche via ssh ma per fortuna non c'è riuscito ed ora ha una password di 24 caratteri alfanumerici.