Salve
c'è qualcuno che sa dirmi se esiste un modo per vedere il codice di un file dll? cioè voglio dire se esiste un modo per decompilare...
ciao grazie![]()
Salve
c'è qualcuno che sa dirmi se esiste un modo per vedere il codice di un file dll? cioè voglio dire se esiste un modo per decompilare...
ciao grazie![]()
SEPHIROT[Ver. 2.1]
Cacciatore d'Anime ‡ the e.Guinness Xperience ‡ se vuoi un amico, addomesticami (il piccolo principe) ‡ Svizzera‡
Sephirot® 1982 - 2003 All Right Reserved ‡
Secondo me è come voler decompilare un eseguibile normale, prova a cercare che se ne è parlato qualche settimana fa su questo forum.
Ciao
Daniele
1) creati un programma che gentista ogni funzionalità della dll, accedendo a tutti i suoi entry point.
2) creati un monitor per i registri (una dll può interpellarne altre per funzionare), per la memoria e per la cpu
3) debugga
Vladislav III din Sighisoara,
conte di domnitor al Valahiei
denumit Tepes sau al Dracului
...ce tie nu-ti place altuia nu-i face...
"gentista" stava per "gestisca"... ho fatto tardi ieri sera, ho dormito poco :gren:
ehm... come si fà?Originariamente inviato da Vlad Tepes
1) creati un programma che gentista ogni funzionalità della dll, accedendo a tutti i suoi entry point.
2) creati un monitor per i registri (una dll può interpellarne altre per funzionare), per la memoria e per la cpu
3) debugga![]()
SEPHIROT[Ver. 2.1]
Cacciatore d'Anime ‡ the e.Guinness Xperience ‡ se vuoi un amico, addomesticami (il piccolo principe) ‡ Svizzera‡
Sephirot® 1982 - 2003 All Right Reserved ‡
La dll esporta API o è nello stile VB?
devi avere le specifiche della dll (non mi chiedere come e dove trovarle) ma temo che tu faccia prima a crearti una nuova dll che faccia ciò che vuoi che faccia... (? uhm)Originariamente inviato da Sephirot
ehm... come si fà?![]()