Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ottimizzazione delle pagine web

Salve a tutti.
    Nel cercare di ottimizzare le pagine web mi sono accorta che il solo aggiungere delle parole nel titolo della pagina (da quello che so il titolo è molto importante per le indicizzazioni nei motori di ricerca) il peso aumenta considerevolmente. anche di 5 k. e' un peso reale o cmq l'utente riesce a scaricare facilmente la pagina??.questi 5 k sono scaricati nella stessa maniera di ad esempio un'immagine???

ciao e grazie
    Diana

MAh...

...mi sembra strano che x un titolo la dimensioni aumenti così tanto, almeno che tu non abbia aggiunto un javascript x l'animazione del testo del titolo! Cmq inquanto al tempo di download aumenta in base al peso della pagina, è lo stesso se è testo o immagini.

Ciao:gren:
    Studente - Smanettone - WebDesigner
    www.vigomeano.it | e altri ancora...

Utente di HTML.it L'avatar di keko
    L'html è testo. Quindi anche il tuo titolo è testo.
    Ogni carattere testuale occupa un byte.

Per arrivare ad un KB, devi scrivere quindi 1000 caratteri.
    Se scrivendo il titolo della tua pagina scrivi 5000 caratteri ovviamento la dimensione del tuo file aumenta di 5kb.
    Domanda. Sicura che per titolo non consideri i metatags?

O il titolo della tua pagina sono effettivamente 5000 caratteri compresi nei tag <title></title> ?

titolo della pagina

scusate del ritardo ho fatto un po di vacanzina....

per quanto riguarda il titolo vi assicuro che ho aggiunto solo poche parole...ma il risultato è stato un aumento considerevole del peso.
    ho scoperto poi che non era un peso effettivo della pagina ma era uno dei tanti errori di windows...

grazie mille
    Diana

...secondo me il problema sta...

nei cluster di windows che sono di 4kb per cui ti da 5kb appena ne occupi 1 anche solo con 1bit.. è un discorso un po' complesso ma ti posso assicurare che qul 5k non è assolutissimamente reale..
    Ciaoz

Permessi di invio