Pagina 6 di 17 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 167
    Utente di HTML.it
    harlock ho il tuo stesso identico problema, se hai risolto mi dici come hai fatto?

sono stato su irc.azzurra.org #hctech ed anche su irc.openprojects.net #eci (il canale degli sviluppatori francesi)

Su irc.azzurra.org ci sono gli sviluppatori (maerz mega Good-it) della versione adattata per l' Italia dei driver usermode.
    Aiutano chi voglia usare i driver per modem adsl Globespan.

I modem supportati sono diversi tra cui il nostro

Cmq scarica un client irc (Mirc ad es) e fatti un giro.

Per quanto mi riguarda ancora mi devo collegare (il driver cmq allinea il modem)

P.S. ho notato diverse versioni della sintassi dei parametri user e password per cui le ho provate tutte (chiaramente invano

Sono stati rilasciati i driver usermode 0.5 ver 3.0 italia
    Se ti interessano sempre su irc.azzurra.org trovi il link
    Cpt Harlock

Ho provato la versione originale 0.5 dei driver e non va per niente, in quanto non viene riconosciuto il modem. Ora provo quella italiana ( a prop, dove la trovo? )

Utente di HTML.it
    #hctech
    server irc.azzurra.org
    Oggi se continuano a non andarmi i 0.4 provo i nuovi 0.5 su mdk 8.2 e vi faccio sapere...

Utente di HTML.it
    niente raga a me non va. il 0.5 italia betatest non mi vede la portante, almeno il 0.4 me la vedeva così l'ho rimesso.
    adesso si inizializza il modem, si accendono tutte e due le luci, ma poi cerca di connettersi e si ferma dopo : sent (lcp.....)
    non so più ke fare se qualcuno sa darmi qualke novità gli sono grato!! :-°°(
    p.s. mandrake 8.2

Premi ctrl+z, stacca il modem e riprova.

Utente di HTML.it
    l'ho fatto , anke xkè è l'unico modo per spegnere le luci e riprovare, ma niente, credo ci sia proprio un errore nel settaggio di qualke file, forse /etc/ppp/peer/adsl mah, cmq eci-doctor mi da un problema alla fine , dopo il controllo usb; devo controllare meglio il log. una cosa sicura è ke mi dice di controllare il file log/messages dell'usb (anke se l'usb me lo da ovviamente ok) e il file adsl, ma non saprei proprio più cosa fare. Credo ke la soluzione sia una banalità alla fine , ma non so quale purtroppo!!!

Devo provare la 0.5 v. Italiana...poi ti dirò

Utente di HTML.it
    ok. senti ma l'opzione persist deve esserci nel file adsl, xkè sull'howto allegato al driver 0.4 nel file adsl non c'è e dice di patchare il kernel se la si vuole mettere, anke se il kernel della 8.2 è release 4 quindi non dovrebbe essere necessario,...se non sbaglio non c'è neanche la dicitura noauth ke c'è su quello tuo , insomma ci sono piccole differenze. poi per quanto riguarda le stringhe relative a LCP interval e failure solo l'ultima (quella interval 0 ) deve essere commentata, mi confermi giusto? Nel caso ti posso mandare i file log di eci-doctor, eci-conf e startmodem? sai io linux non lo uso da moltissimo, può essere ke il problema è semplice ma io non lo riconosco semmai tu ci capisci qualcosa di più!!

Permessi di invio