Mi interesserebbe molto potere compilere tutto il codice subito in modo da dare piu' velocita' all'applicazione, tu hai detto che non si notano le differenze tra Delphi e VB.NET...... ho scaricato il delphi Trial, e' velocissimo, ho creato un interfaccia di 1024X768 piena zeppa di strimenti vari e la richiamo tramite un altro Form dove c'e' solo un pulsante, in VB.NET ho fatto la solita cosa,Originariamente inviato da ans
Ripeto, non ho ancora studiato l'argomento, comunque:
lascia stare per ora quello che fai con build in VB, quando viene compilato il codice viene tradotto in IL, in seguito il Jit (Just-in-time compiler) converte il codice in codice nativo. Pero' non tutto il codice contenuto nell'IL viene compilato quando viene eseguito per la prima volta, ma è ogni metodo contenuto che viene compilato la prima volta che viene utilizzato (le chiamate successive utilizzano la parte compilata), questo evita la compilazione di codice mai chiamato. Quindi la compilazione avviene man mano che viene eseguito. Esiste il compilatore PreJIT che invece esegue la compilazione per intero dell'IL, salvandola, in questo modo non ci sarà bisogno di ricompilare ogni volta ed ogni volta che si accede ad un metodo.
Dovrebbe esserci un tool, ngen.exe credo, per la precompilazione dell'IL.
incredibile........!!!!!
la lentezza per aprire l'interfaccia in VB.NET, e poi prima si aprono le TextBox(), poi le ComboBox(), poi il DataGrid(), poi le ListView(), ci vuole almeno due secondi per fare l'apertura, e con quale coraggio devo creare un interfaccia per un Prog. gestionale o contabile??? e' uno strazio........
con Delphi al click si apre tutto contemporaneamente e immediatamente non passa nemmeno mezzo secondo.
Ora ho scaricato C Building della Borland, lo provo e poi vi dico, a dopo ciao.