Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Come puo un principiante crearsi un logo o una scritta

Ragazzi buonasera...
    scusate è la prima volta che entro nel forum webgrafica e quindi piacere a tutti.
    Ho letto in molti post che molte persone hanno avuto il problema che affronto oggi io: la creazione di una scritta o cmq di un logo carine e fatte per bene.
    Nonostante gli sfrozi fatti per fare uscire fuori un sito se non altro decente, la webgrafica proprio non mi entra nella capoccia
    In effetti mi servirebbe una bella scritta.. fatta bene.. cercavo un programma, che fosse free e non shareware (non ne ho trovati di decenti)
    Poi ho letto che ci siete voi... meno male... potete suggerirmi un buon programma ma che sia free e soprattutto SEMPLICE da usare vista la mia malabitudine ad avere a che fare col disegno??? :gren:
    Ciao , grazie mille...

P.S. scusate e non menatemi adesso per sta cosa che dico :quipy: ma se ho ben capito se uno sta un po in difficoltà (vedi me) lo aiutereste pure facendolo voi un bel logo o cmq una scritta??

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    posta dimensioni e scritta, magari con i colori di sfondo e vediamo che si può fare

Ecco mi kiedevo cybermann vista vostra disponibilità era possibile avere una maskerina tipo questa???

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=252047

GIURO KE VI RINGRAZIERO A CARATTERI VERDANA 6 SUL SITO :gren:

cmq il sito è questo www.musixsite.it nel caso per i colori per quanto riguarda la dimensione la vorrei identica a quella che c'è (che fa pero pena ) a meno della "famigerata maskerina" che cambierebbe tutto.

Nel caso maskerina, width 780 cosi combacia con la struttura del sito.

RAGAZZI VI FARO UNA STATUTA IMMENSA (IN BRONZO PERO SENNO MI ROVINO :gren: )

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Cyber scusa dimenticavo il colore di sfondo della tabella alta dove ce la scritta è #000050

Grazie mille

quindi la scritta va bene musixsite ?

posto qualcosa domani.. mo' l'è un po tardino e domani si lavoricchia

bye

Si, scritto musixsite...
    mascherina o scritta che sia...

fai pure con calma ed utilizza tutto il tempo che vuoi cyber, non c'è problema ti sono gia tanto debitore per il solo fatto che mi aiuti.

Ciao buonanotte..

P.S. la mascherina tipo quella che ti ho postato xon lo spazio per il banner si potrebbe avere? Aspetto anche una settimana per me no problem.

Ciaooooooooooooooooooo

Netkiller scusa se mi permetto (so che non dovrei) potresti aiutarmi anche tu? :tongue:
    Ho visto che quella mascherina che indicavo l'hai fatta tu (complimenti sei da premio)
    Ciao ragazzi e scusate ancora la mia petulanza
    Ciaoooooooooooo

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Originariamente inviato da Noodles
    Netkiller scusa se mi permetto (so che non dovrei) potresti aiutarmi anche tu? :tongue:
    Ho visto che quella mascherina che indicavo l'hai fatta tu (complimenti sei da premio)
    Ciao ragazzi e scusate ancora la mia petulanza
    Ciaoooooooooooo
    Scusa avevo letto ieri sera ma poi mi e' passato di mente, appena ho un attimo cerco qualche idea, intanto sei nelle ottime mani di cyberman
    Bye
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Figurati Net quando vuoi e quando puoi.
    Si lo so benissimo di cyber, ho visto i vostri lavori sulla galleria e devo dire che davvero è una bella competizione tra tutt'e due
    Complimenti ragazzi non so come fate ma siete "eccezziunali veramente"

Ciao buona serata

ideuzza

così dovrebbe avere lo spazio sufficiente per il banner

per vederlo nell'insieme v. allegato

Permessi di invio