ciao qualcuno ha per caso una texture tipo pellicola di film rovinata per fireworks?
grazie
ciao qualcuno ha per caso una texture tipo pellicola di film rovinata per fireworks?
grazie
zork, lo staffelli del forum
www.puntodicontatto.net, i miei viaggi
www.dreamingasia.it, il mio libro!!
io no però se non riesci a trovarla puoi fartela...Originariamente inviato da zork
grazie
prendi l'immagine gli metti sopra una qualcosa che hai fatto in vettoriale molto incasinat magari dei contorni di testo unito con la fusione e una griglia oppure duplichi l'immagine e la schiarisci con le curve e poi metti il filtro mezzatinta linee orizzontali o come vuoi ma non punti...
e magari il livello sovrapposto all'immagine lo metti in mpdalità SOVRAPPONI
il procedimento é più o meno questo poi comunque vedi un pò TU....dipende anche dall'effetto che hai in mente...
![]()
Quella volta che...
"Che cosa stupida.Pensi di poter essere come sei senza stare in difesa tutto il tempo,e subito uno si mette a leggere segnali sbagliati e diventa così totalmente insensibile."
grazie provo, non avevo visto che le texture erano solo dei png
zork, lo staffelli del forum
www.puntodicontatto.net, i miei viaggi
www.dreamingasia.it, il mio libro!!
Figurati...Originariamente inviato da zork
grazie provo, non avevo visto che le texture erano solo dei png
notte
Quella volta che...
"Che cosa stupida.Pensi di poter essere come sei senza stare in difesa tutto il tempo,e subito uno si mette a leggere segnali sbagliati e diventa così totalmente insensibile."