che ne pensate del mio possibile, ipotetico, probabile, verosimile logo per il mio altrettanto nuovo, possibile, probabile, verosimile sito?
![]()
che ne pensate del mio possibile, ipotetico, probabile, verosimile logo per il mio altrettanto nuovo, possibile, probabile, verosimile sito?
![]()
ti devo dire la verità: non mi piace molto perché sembra che ci sia scritto GL
magari è un'impressione mia...
ciao![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
Su, su!
sai fare di meglio!![]()
non ho capito cosa sarebbe quella cosa in cima
![]()
Una L e una R pero' non sono chiarissimeOriginariamente inviato da mirba
Su, su!
sai fare di meglio!![]()
non ho capito cosa sarebbe quella cosa in cima
![]()
![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Webfrancy ha ragione, dipende da come lo guardi, però può sembrare GLcomunque anche la R non è chiarissima, dovresti farla risultare di più, per dirti... se non ci fossero le scritte sotto sarebbe difficile capire il significato...
Rimane comunque molto originale![]()
Paul
What do you need today?
www.uboz.it
Lo vedo molto da effetto cartaceo, per il web proverei ad osare un po' di piu'Originariamente inviato da ::YORG::
![]()
![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
può darsi che io sia strana, ma dove la vedi la R?
io non riesco a vederla..![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
beh si, in effetti se togliessi la "spiegazione" sotto ci vorrebbe un egiziano per tradurlo ihihih. uff mi sa che lo faccio morire
![]()
Cmq grazie per il "molto originale"
![]()
ah forse è bianca?
e la L????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????
quella è proprio impossibile!!!!!
(per me)
scusatemi sono in delirio
scusate anche per i punti interrogativi...
sono una vera fagiana![]()