Ciao come si cre un'interfaccia in poser o un sito intero
qualche consiglio...
.....................................simo......... ................................................ci ao.....................................
Ciao come si cre un'interfaccia in poser o un sito intero
qualche consiglio...
.....................................simo......... ................................................ci ao.....................................
Simone Musiu
Non si tratta di non saper le cose. Più che altro non si capisce esattamente cosa intendi. Poser non è un programma per creare siti internet, non ha alcuna funzione per creare pagine html o animazioni flash. Si tratta di un programma per la creazione e l'animazione di umanoidi. In caso puoi creare una animazione in poser ed esportarla in 3DS, per convertirla in flash con programmi quali swift3D, tuttavia con elementi complessi come le figure umane diventerebbe molto pesante. Altrimenti crei figure nelle posizioni che preferisci e le esporti in jpg: ad esempio se ti serve un volto per creare con altri programmi di grafica quali photoshop o psp immagini particolari per il background. Puoi averne anche solo la silouette.Originariamente inviato da simonemusiu
ehm che cosa se non sai taci
Personalmente non so e non credo che esistano altre soluzioni.
c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico
Ho visto nell'altro 3D che hai una funzione di esportazione in swf che io non ho.... per usare flash puoi usare questa, cmq come hai notato i file saranno molto pesanti. Cmq per risposte più precise sul problema della lentezza aspetta qualcuno che abbia questa funzione.
c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico
..per esportare in .swf da poser occorre l'espansione "Pro pack" altrimenti è impossibile. Sarebbe possibile creare un interfaccia anche con poser, ma lo riterrei opportuno solo in caso di una animazione dove sono necessari umani in movimento, in ogni caso puoi esportare i rendering in vari formati immagine.Originariamente inviato da miao
Ho visto nell'altro 3D che hai una funzione di esportazione in swf che io non ho.... per usare flash puoi usare questa, cmq come hai notato i file saranno molto pesanti. Cmq per risposte più precise sul problema della lentezza aspetta qualcuno che abbia questa funzione.
Grazie .....
....................simo.......................... .................................................. ..........ciao........................
Simone Musiu