Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Creare un layout

Utente di HTML.it L'avatar di Omar2

Creare un layout

Salve,

siccome sto realizzando il mio sito per la prima volta non so da dove cominciare, sopratutto per costruirmi un layout grafico carino, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nel poter propormi qualche idea?
    Dimenticavo, il sito a come scopo una community.

Vi ringrazio tanto.

se non ho capito male vorresti sapere come creare un buon layout, giusto?
    niente di piu' semplice, il genio creativo si vede soprattutto in questo!

io solitamente, in base al tipo di sito da realizzare, guardo prima di tutto in giro per i siti della stessa categoria, per farmi un'idea di base, e poi... immagini, immagini, immagini!
    foglio bianco 800x600, copia, icolla, taglia, aggiusta, sfuma... e' alla fine riesco sempre a tirare fuori qualcosa

AUGURI!!!

hola!

Utente di HTML.it L'avatar di Omar2
    ho provato a guarda di qua e di la nella rete ma niente, fanno tutti c****e , non hai dei link di qualche sito tu?

Ciao

fanno tutti ca***te???!!!
    e allora le grandi community, tra le quali quella su cui noi stiamo scrivendo???!!!!:quipy:

Come dice aldonline bisogna guardare in giro per prendere anche un pò spunto da quello che c'è in giro. Io personalmente almeno chè non ho l'ispirazione ci posso perdere la vita su dreamweaver e sul corel photo paint a cercar di fare qualcosa.

P.S: Ci sono giorni che mi alzo la mattina e osservando anche solo un giornale riesco a riprodurre qualcosa di bello

xaldonline : Stò facendo una grafica carina per quel sito (il sito del mio amico) e non mi stà venendo male.. (stò facendo esperienza..)

A presto
    Guylmaster

Originariamente inviato da aldonline
    amico??? ma non era "your brother"???
    Il sito l'ha fatto mio fratello per un mio amico..

Utente di HTML.it
    Scusami Omar ma non hai nessuna idea? insomma, almeno sulla carta... e poi dipende molto cosa riguarda la community
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Utente di HTML.it L'avatar di infinitejustice
    Il 90% della buona riuscita di un progetto è proprio l'idea vincente... costruirla poi ci metti un paio di ore

Direi che hai chiesto proprio la cosa piu difficile... l'unica che non puoi trovare su un manuale :quipy:
    Live fast. Troll hard.
    Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
    Team Lead @Gameloft Barcelona

Permessi di invio