Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Suggerimenti layout

Suggerimenti layout

ciauz a tutti, vi devo chiedere un aiuto, ho fatto con l'aiuto di una mia amica la nuova grafica per il mio sito, volevo chiedervi che consigli potevate darmi.
    questo è il mio sito www.equiweb.it
    ad esempio , io avevo pensato di mettere un colore diverso alle colonne della tabella principale , mettere il colore ke adesso è di sfondo per lo fondo della tabella e mettere un nuovo colore per lo sfondo della pagina (si vedrà solo all'esternno della tabella).
    il problema è ke nn so che sfumature di verde ci stiano bene con il verde ke già utlizzo per lo sfondo

il font, time news romans, secondo voi può andare o è meglio un altro?

ciauzzzzz e grazie di tutto quello ke avete fatto per me fin ad ora, ciauz :bubu:

Utente di HTML.it
    Argh, è troppo monocolore! dovresti lavorare un po' sulle sfumature di verde, se vuoi dai un'occhiata a questo mio sito (click!) in cui ho usato il verde come tono base.
    magari arrichisci un po' il layout con qualke img, anche piccola e leggera
    e poi quei link ci stanno male, mettici qualche effettezzo coi fogli di stile :tongue:
    in ultima cosa, le scritte gialle le farei verdine

bello il logo :bubu:

ciao!
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

bordi...

Ciao ...
    1) comincia a togliere il bordo alle tabelle
    2)come carattere userei un verdana....
    3)il verde del banner a mio parere stona col verde della pagina...
    4) come kamui ai link userei dei fogli di stile...
    ciao...

ciauz e grazie di avermi risposto, adesso cerco di mettere in atto i vostri preziosi consigli, volevo chiedervi, hai detto usare i fogli di stile per i link, solo ke io nn ho usato in nessuna parte del sito i fogli di stile, ma ho usato delle variabili in asp a secondo del tipo di importanza, mi sapresti dire il codice html da inserire nelle pagine per fare lo stesso effetto dei css?

Xkamui, ho guardato il tuo sito, bello, solo che nn ho trovato nessun colore che potrebbw starci bene col mio colore di sfondo

ciauzzzzzzz

Originariamente inviato da aldonline
    riordinalo un pochino

?

inserisci

prova con questo....
    <head>
    <style type="text/css">
    a {
    font-family: verdana, geneva, arial, helvetica, sans-serif;
    font-size: 11px;
    font-style: normal;
    font-weight: bold;
    text-decoration: none;
    color: #000000;
    }
    a:hover {
    color: #FFFFFF;
    }
    </style>
    </head>
    per cambiare colore cambia l'attributo color con l'hex che ti piace di piu....

Permessi di invio