Originariamente inviato da Jack Frusciante
Buongiorno a tutti...
date un'occhiata a questo layout.... e datemi qualche consiglio....
anche di rifare il tutto se credete....
grazie.
web.tiscali.it/politanotorroni
ciao...ho fatto un giretto sul sito da te segnalato...
naturalmente kuello ke scrivo prendile kome mie konsiderazioni personali...ad 800*600 vedo ke scrolla vertikalmente..è un pekkato, potresti guadagnare spazio riducendo l'altezza al livello dei pulsanti in alto(almeno finkè l'altezza del logo te lo konsente),kuella dove trovano posto gli altri link subito sotto; d pari potreti modifikare anke l'altezza della sekonda striscia grigia...guardando il codice, anke se nn so se usi ad es dreamweaver ti konsiglierei di inserire l'intero flash all'interno di una tabella delle stesse dimensioni dell'swf...a sua volta la setssa tabella la inserirai in una tabella kon width ed height settati al 100% kon allineamento centrato kosì anke a 1024*768 il sito si vedra centrato...(a proposito setta il margini top, left ecc a "0")...
per kuanto riguarda la grafika, essendo elemento ankora + personale, mi limito a notare ke il giallo kome kolore (anke per i rollover) nn è visibile su sfondo bianko e viceversa ...e farei in modo ke il rollout sulll'immagine nn sia kosì brusko d asaltare direttamente al primo keyframe dell'animazione
per il resto ti konsiglierei l'uso di popup invece dell'uso di intere pagine nuove