Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Pareri sul mio nuovo sito

Ciao, sono nuovo di questo forum, e volevo chiedervi qualche consiglio per questo sito che sto facendo.
    http://www.windsorhotel.it/new
    Grazie mille, ciao

ciao key....
    la prima cosa che ho notato è che in tempi sono un pò lunghi.... non so se dipende dal mio pc ma non credo. Graficamente è molto pulito ed elegante. personalmente toglierei l'ombra alle sezioni interne del sito. nel complesso cmq molto bello. complimenti.

Bello...

Molto bello mi piace....
    Per i tempi di caricamento 56k a me sembrano ottimi....
    complimenti ciao....

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Ciao, bello ma nella home non trovo molto utile la doppia possibilità di scelta di lingua, più che altro se non ci fosse scritto sulla status il commento dell'immagine non si capirebbe proprio a cosa possano servire quelle immagini con quei rollover.
    Buon lavoro

Bye
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

il sito è davvero molto bello, pulito, elegante. Mi piace molto l'unica cosa che migliorerei è la grandezza dell'immagine complessiva: così com'è ora fa comparire le scrolling sia verticalemente che orizzontalmente per pochi pixel, riducendo il tutto
    daresti più pulizia all'intera videata, ciao e complimenti!

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti, appena avrò un po' di tempo cercherò di migliorarlo seguendo i vostri consigli!

Utente di HTML.it
    mi sapete dire quanti pixel deve essere grande la tabella principale per evitare che escano le barre di scrolling a 800x600? grazie

Originariamente inviato da keynet
    mi sapete dire quanti pixel deve essere grande la tabella principale per evitare che escano le barre di scrolling a 800x600? grazie
    777 * 418 (con i margini top, left,ecc nell'html settati a "0")

Utente di HTML.it
    Ma voi per l'altezza come vi regolate? alla fine dipende da come uno dispone i pulsanti e le barre di IE! Ad esempio se metti le icone piccole guadagni già qualche pixel, se invece visualizzi i collegamenti ne perdi! Ora sto facendo in modo che non compaia lo scroll orizz, ma per quello verticale non so se lasciar perdere, voi che dite?

molto ben fatto. pulito, navigabile,, buone foto, leggero. cosa vuoi di più dalla vita?
    http://www.ngdesign.it
    sostenitore ASWED
    i limiti del mio linguaggio sono i limiti del mio mondo. (L.Wittgenstein)

Permessi di invio