Salve, vorrei un favore.
Sono bene accette tutte le realizzazioni del logo con la scritta"Gdf" oppure "Gdf 6971"
Potete realizzarlo come volete,grazie a tutti quelli che lo faranno!Ciao.
Salve, vorrei un favore.
Sono bene accette tutte le realizzazioni del logo con la scritta"Gdf" oppure "Gdf 6971"
Potete realizzarlo come volete,grazie a tutti quelli che lo faranno!Ciao.
siccome il tuo sito mi sembra spiritoso e disimpegnato ho fatto questo
prova se ti piace
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
un altro
ps ho visto il tuo sito..
che ne pensi di rivedere la grafica??
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
rivedi la grafica del sito!!!!!!!!!!!!!
Francy ho letto il tuo commento sul mio forum,lo so che la grafica è un po carente ma fino a 2 mesetti fa io e il mio socio non sapevamo neanche cosa fosse l'html.Ho un po esagerato cmq il senso è quello!
Ci servirebbe una persona che se ne intende di grafica.....non è che tu potresti darci una mano???![]()
Se qualcuno vuole aiutarmi nella realizzazzione di una grafica migliore si faccia pure avanti!
Oh toh, uno di Albavilla![]()
apro fireworks e tra 10 minuti ti posto qualcosa :tongue:
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
Como centro o provincia?
Sei pratico di grafica?