Vorrei fare una linea tipo quella allegata, perche' dovrei racchiudere del testo all'interno di una cornice fatta da queste linee..
Ecco il file da "copiare"![]()
Vorrei fare una linea tipo quella allegata, perche' dovrei racchiudere del testo all'interno di una cornice fatta da queste linee..
Ecco il file da "copiare"![]()
Con Photoshop 7 usi lo strumento rettangolo arrotondato che ti crea il tracciato poi lo selezioni e modifica->traccia
Con PhotoShop:
- crei un nuovo documento
- fai una selezione rettangolare
- vai su Selezione>Modifica>Arrotonda
- inserisci il numero di pixel adatto alla tua curva
- vai su Modifica>Traccia e gli dai il colore ed il numero di pixel con la quale vuoi sia fatto il bordo
Fine![]()
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde
Vale lo stesso sia per photoshop 5.5 che per il 6.0?? Io ho "solo" quelli!
Sì, i comandi sono gli stessi.
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde
Grazie, funziona benissimo!
6 una dea...cercavo questa cosa da giorniOriginariamente inviato da René
Con PhotoShop:
- crei un nuovo documento
- fai una selezione rettangolare
- vai su Selezione>Modifica>Arrotonda
- inserisci il numero di pixel adatto alla tua curva
- vai su Modifica>Traccia e gli dai il colore ed il numero di pixel con la quale vuoi sia fatto il bordo
Fine![]()
![]()
grazie mille
Salve amici, viva Italia, come faccio a creare la stessa cosa con fireworks.
grazie mille
franco
Ti crei un rettangolo arrotondato lungo quanto la scritta, usando su e giu ne definisci l'arrotondamento, poi dal pannello contorno colore selezioni il colore della linea e dal pannello riempimento selezioni nessuno. Alla fine tagli via la parte centrale con il coltello e ti resteranno solo una linea arrotondata sopra e una sotto![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1