Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78

???

Non sai quanto vorrei darti ragione
    Ma proprio non funziona più!!
    Non riesco a far partire la macchina, sono disperato.
    Qulasiasi pwd provo (e ti assicuro che è sempre la stessa da più<di un anno) la digito ogni giorno... non la prende dicendomi se sono deficiente e se ho tenuto schiacciato il tasto bloc maius!!!
    Aiutami ti prego...

Scusa non sono elena, ho usato il suo account... perdonatemi...

...sono il suo ragazzo

Avvia la macchina con la Consolle di Ripristino di Sistema e guarda se lì ti accetta la password dell'Amministratore, se anche lì viene accettata allora hai modificato qualcos'altro

Se non sai dov'è inserisci il Cd di Windows ed avvia una nuova installazione lasciando il Cd inserito e riavviando la macchina, quindi dal pseudo Dos che avvia automaticamente per installarlo, ovviamente poi scegli Usa Consolle...

Prima di mettere le mani in Windows 2000 cmq ogni Amministratore "dovrebbe" avere delle copie di backup del registro di sistema.

Prova

Già...

Prima di mettere le mani in Windows 2000 cmq ogni Amministratore "dovrebbe" avere delle copie di backup del registro di sistema.

Prova [/B]
    Quanta saggezza in queste parole... davvero la prossima volta non ci cascherò in un'ingenuità così!!

Grazie cmq, stasera proverò anche questa console... anche se sinceramente non saprei dove trovarla...

Se riavvio e premo F8 trovo un'opzione che potrebbe fare al caso mio?

Grazie mille ancora.
    Enrico Frison
    El signore ghe da e suche a chi che no ga i porsei!

Re: Re: ctrl-alt-canc

Originariamente inviato da Elena78

Mi spiace ma non esiste quella voce sul pannello di controllo di Win2000 Server, forse ti sbagli con la versione Pro. Anche io ho lo stesso problema ma non sono ancora riuscito a risolverlo.

Se qualcuno trovasse il modo..:quipy:
    In effetti ho provato sulla versione professional, pensando che più o meno ci fosse una certa omogeneità tra le varie versioni di questo bel sistema operativo, ma che ci vuoi fare, è pur sempre un prodotto Microsoft.
    Parlo in spagnolo con Dio, in italiano con le donne, in francese con gli uomini,e in tedesco con il mio cavallo.
    Carlo V, Re di Francia, 1337-1380

www.fantawarrant.it

Permessi di invio