devo usare un cielo come sfondo
non so come fare
dove lo trovo?
o come lo faccio?
devo usare un cielo come sfondo
non so come fare
dove lo trovo?
o come lo faccio?
Se usi Photoshop,
trovi un'azione molto carina per fare un cielo con nuvole "reali" al sito Elated.com
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde
Con photoshop apri un nuovo documento, scegli il colore azzurro e vi applichi un filtro-> render-> clouds![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
Altrimenti dai un'occhiata QUI
Bye
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
dunque spiego meglio tutto:
Innanzi tutto(non per colpa mia) la pagina ha i frame,uno a sx uno in alto e uno centrale
lo sfondo andrebbe in quello alto e in quello a sx
deve essere tipo un cielo spaziale colore azzurro
grazie molte rene'cmq
premetto che di grafica so quasi 0 per cui se date risposte, che siano molto approfondite
grazie ciaoooooooo
grazie ancora rene'
Non ho capito bene che cielo vuoi![]()
cmq al massimo cerca su google un immagine scrivendo "cielo" o "sky", non si sa mai che trovi tutto già pronto :gren:
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
non è così facile ... occhio al copyright!Originariamente inviato da Kamui
Non ho capito bene che cielo vuoi![]()
cmq al massimo cerca su google un immagine scrivendo "cielo" o "sky", non si sa mai che trovi tutto già pronto :gren:
![]()
:quote:
al massimo puoi cercare in qualche sito di sfondi free![]()
Debian GNU/Linux sid
Kernel 2.6.14-ck1
kamui mi ripeti + dettagliatamente la procedura per creare il cielo con photoshop che non lho mai usato ( e forse lo odio)
grazie milleeeeeeeeeeeeeeee
* apri photoshop
* file > new > 400x400px
* da quel quadrato colorato a sinistraclicchi e scegli il tono d'azzurro che vuoi per il tuo cielo (NON troppo chiaro)
* filter > render > clouds
![]()
se vuoi cambiare il tono dopo, ripeti gli ultimi due punti, prima cambi colore nella tavolozza e poi ripeto il filtro![]()
![]()
Debian GNU/Linux sid
Kernel 2.6.14-ck1