Ciao ragazzi, vorrei tanto sapere come fare l'effetto al cerchio grigio metallizato, intendo che il cerchio un poco largo ed un poco stretto, che programma posso usare? Se è possibile un piccolo tutorial![]()
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi, vorrei tanto sapere come fare l'effetto al cerchio grigio metallizato, intendo che il cerchio un poco largo ed un poco stretto, che programma posso usare? Se è possibile un piccolo tutorial![]()
Grazie in anticipo
Vendo 1000 click su banner 468x60 a 80 €... FANTASTICO!!! Contattatemi in pvt
Scusa ma chiedilo a "Giulioplay" l'ha fatto lui...
:adhone:
allora, uso Fireworks
Le due ellissi sono sue due layer differenti, hanno le stesse dimensioni ruotate l'una con l'altra. La grigia comunque non è metallizzata, ma ha semplicemente un effetto bevel (se conosci fireworks è un effetto incluso nel software) ed il livello su cui sta l'ellissi grigia è leggermente trasparente.
Domani se vuoi ti spiego meglio e ti posto anche il sorgente.
Ok. Ciao Giulio
dimenticavo, hai la foto completa del tuo avatar. Mi piace proprio!
Dammi il tuo indirizzo e-mail che te la mando....Originariamente inviato da giulioplay
dimenticavo, hai la foto completa del tuo avatar. Mi piace proprio!
Come faccio a fare l'effetto bevel?
Grazie ancora![]()
![]()
[ot]
siete proprio dei bei
[/ot]![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
giulioplay@yahoo.com
L'effeto bevel lo trovi in fireworks, ma penso anche in photoshop. Che pgm usi di solito?
Io uso PhotoShop 6.0Originariamente inviato da giulioplay
giulioplay@yahoo.com
L'effeto bevel lo trovi in fireworks, ma penso anche in photoshop. Che pgm usi di solito?![]()
E-mail mandata, vai a guardare![]()
![]()
Ragazzi in questi casi usate i privati per favore....
grazie
I see dead pixels.