Dopo aver creato la mia applicazioncina funzionate sui miei due pc lo provata su un'altro PC sul quale non vi è istallato il VB6 e in esecuzione mi da questo errore :
run time error 429 ActiveX component can't create object
Booo aiutatemi grazie!
Dopo aver creato la mia applicazioncina funzionate sui miei due pc lo provata su un'altro PC sul quale non vi è istallato il VB6 e in esecuzione mi da questo errore :
run time error 429 ActiveX component can't create object
Booo aiutatemi grazie!
devi installare il componente activex sull'altro pc
che activex ??? dove??
per caso hai usato un componente di office? PEr creare ...che ne so...un file excel o word?
Se si fammi sapere che ti spiego in dettaglio![]()
![]()
il problema è che ho utilizzato una dll per inviare le email e ho contattato il creatore della dll e mi ha detto di installarla nei pc,
scusate la mia ingnoranza ma come si fa ad installare una dll?? non basta copiarla nella stessa cartella del programma o in c:\windows??
grazie mille e ciao a tutti!
il problema è che alcune Dll devono essere registrate sulla macchina che le usa. Per far questo devi usare il comando regsrv32 per registrare la nuova dll copiata.
A volte è possibile installare le dll cliccando con il tasto dx del mouse sopra di esse e, se nel menu c'è la voce, cliccando su installa.
![]()
sono riuscito a creare il setup dell'applicazione e funziona, l'applicazione non mi da più nessun errore, ma non spedisce nulla, sui pc dove è installato il VB fuziona, su quelli in cui non è installa il VB invece di spedire le email una ad una mi dice subito operazione completata e non spedisce nulla
che può essere??