Ciao a tutti,
volevo chiedervi se il programma "3d flash animator" può essere un valido strumento per iniziare a creare animazioni in 3D importabili in Flash5.
C'è una versione Demo?
Grazie e ciao
![]()
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se il programma "3d flash animator" può essere un valido strumento per iniziare a creare animazioni in 3D importabili in Flash5.
C'è una versione Demo?
Grazie e ciao
![]()
Dove vai se Flash Player non ce l'hai?
ho usato il 3DFlashAnimator e posso dire che è abbastanza valido anche se ha un'interfaccia non proprio facile ed accessibile...
cmq esiste una demo se vuoi provarla...
http://www.insanetools.com/
si trova il manuale magari in it di questo software
versione 3.51
bye
Effettivamente l'interfaccia non è molto facile (... specie all'inizio) da comprendere... e scommetto che non esiste una guida in italiano![]()
Per caso vi è qualche programmino simile magari più semplice ed intuitivo (in italiano magari....ma poi chiedo troppo!)
Ciao a tutti
mh......
prima della 3.5 3d FlashAnimator aveva anche la lingua italiana ma scaricando la versione 3.5 mi sono dovuto ricredere...
cmq un'altro programma molto valido , semplicissimo e con moltissimi tutorial che ti mostrano passo passo cosa devi spingere è Swift 3D della erain (www.erain.com) non esiste una versione demo del prodotto...
(troppa grazia!).
Però io che l'ho provato ti posso dire che è proprio semplicissimo e ti fa le prodezze (sopratutto la versione 2.0)...
Anche se ora che sto provando 3D Flash Animator posso dire che
3d Flash Animator ti setta tantissime opzioni che swift non ti fa...
ti consiglierei di usare il 3d flash animator solo che all'inizio è davvero difficile da usare....anche se dopo un po ti accorgi che è molto + valido di swift 3d!
(un'altro programma che sembra sfondare x le animazioni 3d di flash è plasma della stessa casa del 3D Studio Max...)
bye!
Una versione demo di Swift 2 era stata distribuita su una rivista di grafica (Computer Arts, non ricordo bene quale fosse il numero, mi pare Febbraio o Marzo), e riportavano anche la notizia che presto sarebbe stata disponibile anche sul sito della erain...ma a quanto pare poi non è stata messa online![]()
se metto online una demo di quel prodotto la erain fallisce!!!!
nel giro di pochi giorni la crackerebbeo già (cioè che è già successo con la 2.0)....
azz!
Ma come si fa a inportare i file creati con 3dflash animator in flash?
Tra i filtri di esportazione è presente solo l'estensione animation e un'altro paio che flash non mi importa.
Eccoti!
Ciao, se guardi sulla metà di destra dell'interfaccia trovi un paio di pulsanti che ti permettono di generare il file .swf e .html... "Export flash movie","..." ecc. per vederli però devi avere in primo piano il pannello "Flash movie"... vedi barra del titolo.
Saluti