Data una tabella come faccio a salvare il contenuto della tabella che io visualizzo su un browser in un file excel?
Data una tabella come faccio a salvare il contenuto della tabella che io visualizzo su un browser in un file excel?
non ho capito
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
[Bertolt Brecht]
io ho una tabella dove praticamente i campi che io visualizzo sono dei record memorizzati su un db.
Quello che vorrei fare è salvare il tutto su un file excel
puoi farci vedere la tabella?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
[Bertolt Brecht]
guarda che la tabella ha una struttura base con due colonne e due righe, e il contenuto dei campi sono degli rs.getString()!!!!!..che io vado a prelevare da una tabella del db!!!
Cosa serve che veda la tabella?
![]()
io so che è possibile salvare i file in formato csv, che è supportato anche da excel..
ogni riga del file è composta da i campi della tua tabella separati da virgole o punti e virgola (dipende dalla configurazione di excel)
non so se questa soluzione può esserti utile
può darsi ho office xp.
Comunque, quello che volevo fare era visualizzare la tabella in formato html e puoi fare un pulsante salva (per esempio) dove praticamente tutto il contenuto della tabella viene salvato su un file excel.
in effetti credo sia quello il modo
[Bertolt Brecht]
x asva
senza offese da quanto tempo studi JSP?
non mi offendo non molto in effetti....comunque secondo me puoi farlo con csv
[Bertolt Brecht]