in primis: grande xdesign, poi un giorno mi dici come fai :metallicaOriginariamente inviato da lleffe
come "addirittura"? ci mancherebbe... come qualsiasi .exe ti chiede se vuoi eseguirlo o scaricarlo... mi sembra ovvio...
il problema di questo 3d, mi pare, sia la scocciatura dovuta alla disconenssione del collegamento in uso al momento del download ed installazione automatica di un dialer durante la visita di alcuni siti. ora, il problema (egregiamente risolto da xdesign) mi sembrava risolvibile in diverse maniere, a meno che io non abbia un'idea sbagliata di cosa sia un dialer. premesso che sia esattamente quello che pensavo (un .exe che si scarica e si apre automaticamente chiudendo la connessione e facendoti riconnettere ad un numero suo pena bollette stratosferiche), direi che:
- basta che navighi senza js abilitati ed il problema lo risolvi;
- non so se lo fanno tutti i download accelerators, ma flashget, se impostato su "intercetta tutti i downloads", chiede chiaramente se scaricare o meno il file;
- essendo un .exe, anche l'OS o chi per lui te lo chiede (ma questo problema puo' essere aggirato, mi pare, sfruttando qualche ActiveX);
- nel caso ci siano problemi, cmq, il firewall (almeno parlo per ZoneAlarm) intercetta la connessione ad Internet del dialer e chiede se concedergliela o meno.
detto questo, solo per dovere di precisazione, rinnovo i complimenti ad xdesign, che dal primo giorno in cui ho messo piede su questo forum non ha mai cessato di stupirmi
cya!